Collistar Mascara Design, Extension e Waterproof le novità del 2011!

Collistar Mascara Design, Extension e Waterproof le novità del 2011!

Grandi novità in casa Collistar con il lancio di questo innovativo mascara che promette per la prima volta un effetto di “rimpolpamento” delle ciglia.

Il prodotto nasce dalla creazione dell’esclusivo Lash Pulp, un complesso avvenieristico dall’efficacia clinicamente testata, che rende il makeup impeccabile e nel tempo aumenta lo spessore delle ciglia agendo sia sulla fibra che sullo stelo.

Effetto extra-volume immediato: grazie alla polvere di cellule staminali di bamboo le ciglia vengono rivestite da una guaina volumizzante che le rende subito più corpose e ne mimetizza le imperfezioni liftandole in superficie.

Effetto rimpolpante progressivo: un pool di glicoproteine estratte dal lievito agisce sulla componente proteica delle strutture cigliari favorendone un progressivo e reale ispessimento fisiologico.

Per completare l’azione di trattamento il mascara è arricchito con la pro-vitamina B5, che rende le ciglia progressivamente più sane, elastiche e resistenti.

Ma le novità non finiscono… grazie all’associazione di cere naturali con 3 diversi polimeri e con pigmenti superconcentrati questo mascara rende le ciglia:

  • meravigliosamente lunghe, curve e perfettamente modellate
  • ultra-lucenti e intensamente colorate
  • impeccabili per tutto il giorno

L’applicatore si contraddistingue per le setole differenziate ed è stato studiato per ottenere un doppio risultato:

  • enfatizzare l’azione voluminizzante
  • separare e pettinare perfettamente dalla radice alla punta tutte le ciglia, anche quelle più corte all’interno dell’occhio.

Mascara Design è proposto anche nella versione Waterproof e nella speciale formula Extension.

Oftalmologicamente testato è indicato anche per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

Questo mascara è in vendita da gennaio 2011 al prezzo di 21,50€.

Categorie Anteprime, Collistar

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *