Mettici la Faccia: l’iniziativa di Vanity Fair per salvare il sorriso delle donne

Mettici la Faccia: l’iniziativa di Vanity Fair per salvare il sorriso delle donne

In collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna 2011, l’evento leader mondiale nel settore dell’estetica e spa, profumeria e cosmesi, capelli, nails e packaging, Vanity Fair lancia “Mettici la Faccia”, un’iniziativa per sostenere, attraverso una raccolta fondi, l’associazione ONLUS Smileagain, impegnata a migliorare la condizione di vita delle donne in Bangladesh, Pakistan e Nepal vittime di lesioni provocate dall’acido.

Vanity Fair, in collaborazione con Cosmoprof, vuole aiutare le vittime a riprendersi la loro bellezza e invita tutte le donne a partecipare all’operazione “Mettici la Faccia”: caricando una propria foto-ritratto sul sito di Vanity, si potrà entrare a far parte della gallery di amici di Smileagain e, pubblicandone almeno mille, si potrà contribuire alla ricostruzione del viso di una delle vittime. Vanity Fair e Cosmoprof, devolveranno un importante contributo per la ricostruzione facciale di una vittima: 10 euro a nome di ogni utente che parteciperà all’iniziativa “Mettici la Faccia”.

Per la serata di sabato 19 marzo sarà inoltre organizzato un party esclusivo di Cosmoprof in collaborazione con Vanity Fair per sostenere l’associazione Smileagain: una serata strettamente a invito che avrà luogo in una location meravigliosa a Bologna.

Categorie Prodotti MakeUp

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *