T.LeClerc: il nuovo Mascara Twist!

T.LeClerc: il nuovo Mascara Twist!

T.LeClerc promette ciglia ad alta definizione con il nuovo mascara Twist! Se ancora non avete trovato il mascara perfetto per voi, allora perchè non provare questo?

Lo scovolino, di nuova concezione, permette di pettinare, disciplinare e dividere le ciglia ad ogni passaggio, senza il rischio che si asciughi subito, data la sua formulazione specifica per occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto.

Ma vediamo nel dettaglio, la nuova tecnologia firmata T.LeClerc!

[ad#maqueen]

Spazzola Star3D, composta da due tipi diversi di setole combinate per ottenere una forma a stella:

-setole volumizzanti

-setole che separano e pettinano le ciglia

Le due nuance disponibili sono il classico nero e il marrone, perfetto per le più chiare che vogliono apparire super naturali!

Il prezzo consigliato al pubblico è di 25 euro per 7,5 ml. Cosa aspettate a provarlo?

Categorie Anteprime, T. LeClerc

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *