Miss Broadway Titanic Mascara

Miss Broadway Titanic Mascara

 

 

Care MakeUpWorldine,

oggi recensisco un prodotto ricevuto da Miss Broadway, un marchio tutto italiano facilmente reperibile nei supermercati ad un costo più che accessibile.

Il suo nome è Titanic Mascara e questa è la sua descrizione su www.paglierisellsystem.com:

TITANIC MASCARA, grazie alla sua speciale formula e un applicatore con con setole fitte e spettinate, colora intensamente le tue ciglia infoltendole e aggiungendo volume ad ogni successiva applicazione. Grazie alla sua lunga tenuta nel tempo, avrai un risultato davvero impeccabile e uno sguardo ammaliante. PER UN EFFETTO VENTAGLIO GARANTITO.

La formula contiene COLLAGENE (Cropeptone 50) che contribuisce a rendere più plastiche, più forti e spesse le ciglia, evitando così che si spezzino.

L’allegro tubetto turchese con marchio argentato effetto specchio può risultare un’arma a doppio taglio. Accattivante per le adolescenti, potrebbe venir “snobbato” dalle ragazze con qualche anno in più.

Lo scovolino è grande e molto fitto. Ciò permette di “acchiappare” anche le ciglia più piccole e sottili, ma preleva un quantitativo maggiore di prodotto, rendendo un po’ più difficoltosa l’applicazione a chi non fosse abituata. L’ho trovato molto simile allo scovolino del Lash Injection di Too Faced.

Eccovi una foto per trarre le vostre conclusioni.

E devo dire che anche il risultato dell’applicazione è molto simile (per chi volesse leggere la recensione del Lash Injection, eccovi l’articolo)! Le ciglia vengono enfatizzate in tutta la loro lunghezza, ma vengono poco volumizzate, separate e definite (dalla foto potete infatti notare che le ciglia vengono raggruppate in piccoli ciuffetti).

L’effetto non può essere definito a ventaglio, così come promesso dalla descrizione. Lo utilizzo infatti per il giorno o per i trucchi più delicati, conferendo alle mie ciglia un effetto a metà tra il dramatic ed il naturale.

Sul sito viene consigliato di applicarlo facendo scorrere lentamente l’applicatore dalla base alla punta delle ciglia e procedere a più passate. Il mascara, però, si asciuga molto in fretta e procedere alle passate successive diventa complicato.

E’ disponibile nei colori extranero e marrone al costo di 8,30 euro.

Categorie Mascara, Miss Broadway

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *