Make Up Tutorial ‘San Valentine’s look’, a cura di Martina Pioli

Make Up Tutorial ‘San Valentine’s look’, a cura di Martina Pioli

Martina Pioli Make Up Artist

Care MakeUpWorldine,

anche la nostra Martina Pioli ha realizzato un make up che, secondo noi, potrebbe essere perfetto per la romantica serata di San Valentino!

Si tratta di un make up scuro, sui toni del nero e del prugna, quindi sicuramente un trucco da sera. Occhi intensi e labbra importanti che riprendono il colore prugna utilizzato anche sugli occhi. Nel complesso un make up affascinante e grintoso!

E voi che ne pensate?! 😉

Vi ricordo che questo tutorial, come tutti gli altri tutorial di Martina, lo potrete trovare sul nostro canale ufficiale Youtube, MakeUpWorldIt, e se non l’avete ancora fatto, ISCRIVETEVI! 😉

[ad#dublina]

Per tutte le ragazze di Terni e dintorni, o che comunque potrebbero raggiungere Terni facilmente, Martina in collaborazione con il Ph. Gabriele Malagoli, fanno una proposta molto carina per San Valentino. Leggete il volantino qui a lato per info!

Categorie Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *