A TU PER TU CON ALELOVESMAKEUP

A TU PER TU CON ALELOVESMAKEUP

AleLovesMakeUp

Ecco la bellissima Alessandra

Bellissima ed originale, Alessandra (alias alelovesmakeup) è diventata una delle guru di YouTube più conosciute ed ammirate. Chiacchieriamo un po con lei!

MW: Ciao Alessandra, benvenuta su MakeUpWorld! Raccontaci un po di te, chi sei, cosa fai nella vita, hai un fidanzato?

Alessandra: Allora sono una studentessa di Ingegneria al quinto anno, ho deciso due anni fa che sarebbe stato meglio proseguire la laurea triennale per avere più possibilità lavorative, ed eccomi qua… Ho una grande passione per il mondo del make up, della fotografia e della moda. Ma anche la danza, la musica e lo sport in genere. Mi piacciono un sacchissimo i make up che normalmente troviamo in riviste di moda. La mia passione per il make up più che altro nasce da qui…
Si sono fidanzata e grazie anche al mio lui ho aperto questo canale 🙂 visto che fu lui a regalarmi la prima webcam per cominciare a inoltrarmi in questo mondo per me del tutto nuovo.

MW: Chi conosce le tue avventure sul tubo? Ti supportano?

Alessandra: I primi a sapere del mio canale sono stati la mia famiglia e il mio ragazzo, poi aprendo un account facebook, lo ha imparato il mondo, ma non mi importa, per me è un passatempo e comunque un modo per distrarmi ogni tanto dallo studio. Un hobby come tanti altri che ho 🙂 Sono una ragazza sempre curiosa, che non si stanca mai di conoscere cose nuove 🙂 Per questo forse la cosa non mi spaventa, proprio perchè la faccio con passione.

MW: Cos’è  cambiato nel tuo stile dall’inizio nei tuoi video?

Alessandra: Dall’inizio dei miei video dove spiccicavo solo due parole penso di essere leggermente più sciolta e a mio agio, o almeno lo spero!

MW: Definisci il tuo stile in tre parole.

Alessandra: Il mio stile è sportivo generalmente, ma quando ci vuole elegante.

MW: Chi è la tua icona di bellezza?

Alessandra: Le mie icone di bellezza sono tante, ma per lo più legate forse al mondo musicale, data la mia passione per la musica. Adoro Jennifer Lopez, Rihanna, Alicia Keys e Beyoncè per il loro stile sempre azzeccato in ogni occasione e mai volgare.

MW: Qual’è il tuo colore preferitio per quanto riguarda il make up?

Alessandra: Il mio colore preferito è senz’altro il rosa, ma un rosa accesissimo fluo, mi piace un sacco poi accoppiato col nero, penso siano un must insieme questi colori 🙂

MW: Di quale prodotto non potresti mai fare a meno?

Alessandra: Il prodotto di cui non potrei senz’altro fare a meno è la matita nera e mascara, penso che con solo queste due cose si è già molto curate col trucco di tutte i giorni o da sera, nel caso in cui non abbiamo dietro altri prodotti.

MW: Qualche consiglio sulle tendenze make up per questo inverno e come farlo durare per tutta la serata?

Alessandra: Per quest’inverno prevedo che andranno tantissimo i colori scuri sulle labbra e tonalità nude o leggeri bagliori sugli occhi e tanto tanto mascara. Per un effetto duraturo, applichiamo cipria su fondotinta e labbra e durerà un pò di ore sicuramente in nostro trucco 🙂 quindi non dimentichiamoci a casa la cipria 🙂

MW: Grazie Alessandra, e complimenti ancora!

Categorie Prodotti MakeUp

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *