Ultima II High Glam Extraordinaire Khol Pencil Navy

Ultima II High Glam Extraordinaire Khol Pencil Navy

ultima II High Glam Extraordinaire Khol Pencil Navy

Care MakeUpWorldine,

qualche mese fa mi è stata inviata da Revlon, questa “straordinaria” matita della loro Linea Ultima II, e che si colloca all’interno della collezione autunno/inverno 2010 – 2011 High Glam. Questa matita occhi si chiama Extraordinaire Khol Pencil, e io l’ho ricevuta nella bellissima tonalità Navy, che è un blu scuro intenso.

Gli occhi si vestono di raffinatezza ed intensità.

Delineati perfettamente dalla matita Extraordinaire Kohl Pencil,  nel colore “Navy” (Blu intenso).

Questa matita per occhi ha delle dimensioni superiori a normali matite per occhi, risulta infatti di qualche centimetro più lunga rispetto alle matite normali.

Il colore ‘Navy‘ è un bel blu scuro intenso, molto pigmentato e scrivente (sia all’interno che all’esterno dell’occhio). Nonostante, all’apparenza, la mina potrebbe sembrare dura, una volta appoggiata sulla palpebra o sull’interno dell’occhio si riscontra la morbidezza ideale che ogni texture di matita per occhi dovrebbe avere: morbida ma non eccessivamente morbida.

La durata di questa matita all’interno dell’occhio è scarsa, ma all’esterno è di circa 6 ore, quindi non male.

[ad#dublina]

Ecco lo swatch direttamente sull’occhio sia all’esterno che all’interno:

Vi consiglio di abbinare la matita a un ombretto blu acceso che fa parte sempre della stessa collezione Ultima II High Glam, si chiama Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow Blue Attraction (22 euro), che mi sembra molto carino!

Sia la matita che l’ombretto sono disponibili in altre bellissime tonalità! Passate nel reparto beauty di Coin e scopritele tutte 😉

Categorie Matita, Ultima II

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *