Caudalie – Premier Cru Crema Occhi

Caudalie – Premier Cru Crema Occhi

Caudalie firma un nuovo elisir di giovinezza dall’efficacia strepitosa: Premier Cru La Crema Occhi, l’unico trattamento anti-età globale correttore e dall’effetto bellezza immediata, dedicato esclusivamente alla zona più preziosa del viso: il contorno occhi.

Frutto di un’alchimia unica tra i 3 brevetti Caudalie e il meglio della ricerca anti-età, questo elisir di giovinezza compie dei veri e propri miracoli su tutti i segni dell’invecchiamento: rughe, occhiaie, borse, perdita di luminosità e di tono, lasciando il posto a uno sguardo raggiante di giovinezza.

Le sue micro sfere argentate, ramate e iridate, grazie a un effetto trompe-l’œil, minimizzano immediatamente le occhiaie e illuminano lo sguardo. Le zone d’ombra e le imperfezioni, così eliminate, non avranno più bisogno di essere coperte dal trucco

Vi siete mai chieste quale sia il trattamento anti età più venduto nelle farmacie? Con i suoi 220 000 flaconi venduti in tutto il mondo Premiere Cru si classifica al primo posto e proprio per questo si è guadagnato il “Marie Claire – Prix d’excellence de la beauté 2010”

Premier Cru La Crème Yeux è il trattamento per il contorno occhi sognato da sempre, la soluzione anti-età globale che gli occhi aspettavano. I principi attivi estratti dalla vite e altri preziosi ingredienti combattono l’invecchiamento cutaneo e contrastano i segni visibili del tempo sul contorno occhi.

Inizierete a prendervi cura da subito del vostro sguardo?

Categorie Caudalìe

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *