ELIZABETH ARDEN presenta 12CAMP: il primo workshop per imparare a camminare sui tacchi a spillo!

ELIZABETH ARDEN presenta 12CAMP: il primo workshop per imparare a camminare sui tacchi a spillo!

Se ad ogni donna venisse chiesto quali sono gli alleati della sua femminilità, siamo ben certe che più della metà includerebbe nella propria cornice di bellezza almeno uno dei tre elementi che sto per indicarvi: un lipstick rosso fuoco, una crema e un paio di tacchi alti!

Da sempre la donna, ha imparato ad identificare e selezionare con cura, alcuni oggetti e modi di essere come colonne portanti della propria femminilità, apportando in questo modo, eleganza e raffinatezza alla innata bellezza di cui è dotata.

The Total Beauty Philosophy era il motto della Arden, quando agli inizi della sua carriera, nel 1910, combatteva soprattutto per rivendicare il diritto alla bellezza di ogni donna, che doveva trovare dentro di sè, forza, passione ed esercizio per poter portare avanti quest’idea. Così, mentre nel Salone Porta Rossa le sue clienti seguivano corsi di eleganza, postura, yoga, danza e tip tap, lei si faceva vedere a fianco alle Suffragette in marcia per il diritto al voto, distribuendo rossetti rossi come simbolo per eccellenza della rivendicazione dell’essere donna.

Oggi, la marcia delle donne è da eseguirsi su un tacco 12! Così, il prossimo 26 febbraio, a Milano avrà luogo il primo main event firmato dalle blogger Veronica Benini aka Spora Von Paris e Daniela Farnese aka Dottoressa Dania, ideatrici del 12Camp, l’unico workshop che insegnerà a tutte le donne che vogliano partecipare a volteggiare su tacchi 12, che non rappresenteranno più un problema!

[ad#maqueen]

Lezioni di portamento, di eleganza, del “mantenimento del twelve”, sono solo alcune delle tematiche che verranno affrontate nel corso della giornata…tematiche propedeutiche all’immancabile prova pratica: la passeggiata sulla Walk of Shame.

Elizabeth Arden, da sempre complice della bellezza e dell’eleganza femminile, accoglierà tutte coloro che vorranno sperimentare questo catwalk alternativo con l’artista del make up Yves Hajjar, che offrirà la possibilità di mini scuole trucco personalizzate, e con Eight Hour Cream si potrà beneficiare del miracoloso Massaggio Porta Rossa, che allieverà ogni sofferenza di piedi affaticati da tacchi vertiginosi.

Elizabeth Arden e Stiletto Academy vi aspettano il 26 febbraio alle ore 14.00 presso il Revel Scalo d’Isola di Milano, via G.Thaon di Revel 3, 20159 Milano.

Accorrete numerose sui vostri tacchi più alti e con l’immancabile lipstick rosso scarlatto tanto amato da Miss Arden!

Per maggiori informazioni visitate il sito www.12camp.net

Categorie Anteprime, Eventi

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *