ELF Natural Eyeshadow Palette

ELF Natural Eyeshadow Palette

Care MakeUpWorldine,

oggi recensisco una delle due palette Elf uscite in occasione del periodo natalizio.

La nostra carissima Syd ha già recensito quella sui toni del grigio (potete leggere la review qui), io invece vi parlerò di quella dalle tonalità dorate. Purtroppo non credo che questa palette sia più acquistabile, non riuscendola più a trovare sul sito della Elf.

Il packaging è semplice; una palette di forma quadrata in plastica nera con 6 finestrelle trasparenti che lasciano intravedere i 6 ombretti contenuti. La confezione include uno specchietto dalle dimensioni ridottissime, ma sempre utile quando si è in giro e non si riesce a trovarne uno, ed un piccolo pennellino a lingua di gatto con setole corte e rigide che, a differenza dei normali applicatori in spugnetta, si è rivelato ottimo per l’applicazione degli ombretti.

Passando agli swatch, da destra a sinistra e dall’alto in basso, i colori sono:

– bianco shimmer con glitter azzurrognoli

– dorato con glitter tono su tono dai riflessi ramati

– marrone/bronzo shimmer

– color champagne dal finish satinato

– color torroncino anch’esso satinato

– color talpa con microglitter dorati.

Come potete vedere, gli ombretti sono tutti abbastanza scriventi. Tuttavia li ho trovati un po’ polverosi e tendono a sgretolarsi quando si prelevano, sprecandosi così del prodotto.

Tutto sommato, per il costo irrisorio che ha (4 euro), mi sento di consigliare questa palette perchè può tornare molto utile in viaggio. Infatti, in pochi centimetri abbiamo tutto l’occorrente per dei nude look, invece di portarsi dietro un’ingombrante palette dai colori tutti molto simili tra loro.

Chi di voi ha avuto la fortuna di comprarla in tempo? Cosa ne pensate?

Categorie Elf, Palette

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Serena Schifano
    Rispondi febbraio 03, 23:51 #1 Serena Schifano

    purtroppo era un’edizione limitata e non si trova più.. 🙁

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *