MAC Correttore Pro Longwear Concealer, addio occhiaie!

MAC Correttore Pro Longwear Concealer, addio occhiaie!

Una delle armi fondamentali per ogni donna è sicuramente il correttore.

Personalmente è il mio must have, non posso uscire senza! Per questo quando la MAC mi ha fatto provare questo prodotto ne sono stata estremamente felice e dopo un po’ di tempo che lo uso vi posso garantire che non lo abbandonerò mai più!

Il mio uso principale del correttore è coprire le occhiaie e poi successivamente correggere qualche piccola bollicina e il risultato è ottimo ogni volta. Oltre a coprire molto bene le imperfezioni dona anche molta luminosità al viso!

La confezione, anche se non contiene molto prodotto è comoda soprattutto per averlo sempre con sè in borsa!

Colore: Sono molto chiara di carnagione e la tonalità che sto provando è la NW20 che si adatta benissimo alla mia pelle. E’ un beige non chiarissimo ma è veramente facile da sfumare. E’ estremamente pigmentato e non molto liquido, questa è la chiave della sua ottima coprenza.
I colori in cui potete trovare questo correttore sono 15 quindi sicuramente ognuna potrà trovare quello perfetto per sè.

Applicazione: Unica e sola pecca di questo prodotto è l’applicatore. Premendo sul dosatore si rischia di avere una quantità di prodotto troppo abbondante rispetto a quanto ne servirebbe per coprire le occhiaie, e considerando che questo correttore è estremamente coprente non ne serve infatti così tanto. Per questo è necessario trovare una propria tecnica: io per esempio premo molto piano finchè non vedo uscire il prodotto e continuo fino a quando reputo che sia abbastanza. Ma non arrivo mai a premere fino in fondo, quasi non arrivo neanche a metà!
Inoltre per la conformazione del beccuccio un po’ di prodotto si addensa fuori dall’applicatore quindi è necessario ricordarsi di pulirlo ogni tanto per evitare che vada ad ostruire il meccanismo.

Durata: anche qua una promozione a pieni voti. Alla fine della giornata avrete ancora le vostre occhiaie coperte e il viso luminoso!

Non ho molto altro da dire su questo correttore se non che se siete alla ricerca di un ottimo correttore dovete assolutamente provarlo!

Aspetto le vostre opinioni!

Categorie Correttore, MAC

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

11 Commenti

  1. Alice
    Rispondi gennaio 31, 09:20 #1 Alice

    Scrivi qui il tuo commento.

  2. pannocchia
    Rispondi gennaio 31, 10:01 #2 pannocchia

    vivo in sardegna, come faccio a trovare un rivenditore?

  3. Luna_1990_
    Rispondi gennaio 31, 10:42 #3 Luna_1990_

    In Sardegna non ci sono store Mac; ti rimando al loro sito italiano dove sono indicati i Mac Store, i Mac Pro Store e i rivenditori con i relativi numeri telefonici: http://www.maccosmetics.it/?q=website_admin/events/&menu=965
    Negli Store ufficiali puoi fare un ordine telefonico o via fax, ti manderanno i prodotti a casa via corriere con solo 5 euro di spese di spedizione.

  4. Dora
    Rispondi gennaio 31, 13:58 #4 Dora

    Confermo che sia un ottimo correttore! E’ quello che uso quotidianamente, ne basta pochissimo e, guarda caso, la Nw20 è anche la mia tonalità!
    Bisogna solo allenarsi a non usare troppa forza sull’applicatore!

    p.s. anche i fondotinta sono molto buoni 😀

    • Naryalin
      Rispondi gennaio 31, 14:17 Naryalin

      Ciao Dora! Sto provando anche il fondotinta MAC e spero di recensirlo presto 🙂

  5. Aissela_90
    Rispondi gennaio 31, 14:19 #5 Aissela_90

    Io ho un campioncino, l’Nc15 ma non mi copre perfettamente le occhiaie! Forse perchè il sottotono è rosa..non saprei..

  6. Manuki
    Rispondi gennaio 31, 15:43 #6 Manuki

    Hai mai provato lo studio finish? Se sì, com’è a confronto?

    • Sara Burresi
      Rispondi febbraio 02, 08:49 Sara Burresi

      Ciao Manuki, no sfortunatamente non l’ho provato, ma mi sono trovata talmente bene con questo che adesso cambiare mi spaventa un po’ 😛

  7. amandamac
    Rispondi maggio 06, 16:21 #7 amandamac

    se a qualcuna interessa ho prodotti (ALCUNI)mac in sconto,tra questi anche il correttore sopra menzionato 🙂

  8. amandamac
    Rispondi maggio 06, 16:22 #8 amandamac

    all account fb SIMONA AMANDA 🙂 kiss

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *