L’Oréal Studio Secrets Base Levigante: un insostituibile alleato di bellezza

L’Oréal Studio Secrets Base Levigante: un insostituibile alleato di bellezza

 

Hai sempre sognato una pelle liscia e levigata come quella che sfoggiano le star in tv? Con la base levigante di L’Oréal – Studio Secrets puoi prenderti la tua rivincita!

Questo prodotto ci è stato donato dalla L’oreal all’evento di Novembre ed è un primer viso da applicare dopo aver adeguatamente deterso ed idratato il viso, prima di procedere alla fase trucco.

Packaging: contenuta in un barattolino di vetro di dimensioni modeste, questa meraviglia ha una consistenza alquanto gommosa ed un colore leggermente rosato.


 
Modo d’uso: va applicata a piccole dosi e con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento, sia sulla zona T, dove i pori sono un po’ più evidenti, che sulla zona occhiaie e contorno labbra.

Immediatamente i pori scompaiono, la pelle diventa setosa, compatta e rimpolpata. Le occhiaie diminuiscono notevolmente e le antiestetiche rughette risultano riempite. Insomma, un risultato da lasciar tutte allibite! Ciò grazie agli elastomeri in essa contenuti.

Non avevo provato altre basi prima d’ora, a causa della poca simpatia che nutro nei confronti dei siliconi, ma devo dire che questa base mi ha fortemente indotta a provarla, dopo aver contemplato a bocca aperta il risultato sulla bellissima modella che il MakeUp Artist L’oreal, Simone Belli, ha truccato davanti ai nostri estasiati occhi (per vedere il video clicca qui).

Così, conquistata dalla perfezione e dalla luminosità dell’incarnato che questo primer dona, di tanto in tanto faccio qualche sgarro :p

Inizialmente il risultato è completamente matt, ma ho constatato che dopo poche ore le zone in cui l’ho applicata diventano abbastanza lucide. E’ per questo che la uso insieme ad un mattificante e consiglio di fare altrettanto a chi, come me, ha una pelle mista/grassa.

Prima Dopo


 
Eccovi il risultato levigante sul dorso della mia mano. So che non è lo stesso del viso, ma avendo problemi con alcuni tenacissimi brufoli, preferisco non indossare cosmetici in questo momento.
Questo è tutto, spero che questa review possa tornarvi utile.

Categorie L'Oreal, Primer

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Alex
    Rispondi febbraio 01, 08:15 #1 Alex

    Devo dire che un ottima base.La consistenza è leggera impalpabile e la sensazione sulla pelle è di precisione allo stato puro.Inoltre dopo la stesura di questo prodotto ,dato il tipo di pelle che ho (mista/grassa) per la base opacizzante anti lucidità della stessa linea.L’effetto è sublime.

  2. Silwia81
    Rispondi febbraio 10, 23:22 #2 Silwia81

    Ciao…io con questa base mi sono trovata malissimo! Non ho certamente la pelle perfetta ma se l’avessi non avrei comprato un prodotto del genere, ma dopo averla messa 4 volte la mia pelle è peggiorata parecchio!! Trovo cmq che la l’oreal sia una marca molto pubblicizzata e molto sopravvalutata! Mah..sarò stata sfortunata io!

    • Laura Floriddia
      Rispondi febbraio 11, 01:29 Laura Floriddia

      Ciao Silwia,
      ovviamente l’opinione su ogni prodotto è molto personale.
      Contenendo siliconi, non uso spesso i primer e cerco sempre di non tenerli per un intero giorno perchè capisco che la mia pelle ha bisogno di traspirare e non voglio rovinarla.
      Ma usata solo nelle occasioni, ho trovato questa base trucco molto valida!
      Mi spiace che tu ne sia rimasta delusa… grazie per la tua opinione 😉

  3. Emmanuelaguarino
    Rispondi aprile 27, 17:13 #3 Emmanuelaguarino

    io l’ho provata e devo dire ke sono davvero soddisfatta!!!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *