Yves Rocher – Nutri Specific Tonico lenitivo

Yves Rocher – Nutri Specific Tonico lenitivo

Il prodotto per eccellenza che conclude la pulizia del viso è il classico tonico, scelto tra rinfrescante, astringente, idratante e moltissimi altri tipi, a seconda delle varie esigenze. Oggi ve ne descrivo uno lenitivo, facente parte della linea Nutri Specific di Yves Rocher, adatto a pelli secche.

Caratteristiche: lozione lattea lenitiva, arricchito da micro cere vegetali, dalla consistenza molto meno acquosa rispetto al solito tonico e più avvolgente, più denso di quanto ci aspetteremmo. Personalmente adoro il profumo di questo tonico, per niente anonimo ma piacevolissimo. Elimina perfettamente i residui del latte detergente e mantiene la pelle fresca e nutrita in profondità. In più, dona una leggera sensazione di relax, grazie alla sua texture emolliente.

[ad#maqueen]

Tamponare il tonico prima di applicare la crema idratante (diurna o notturna) rappresenta un passo fondamentale per prendersi cura della propria pelle. Abbinato a questa lozione, ho prima pulito il viso con il latte detergente della stessa linea, del quale potrete leggere l’articolo a questa pagina.

Packaging: come per il latte, la forma della bottiglietta è la stessa, triangolare ma anzichè essere bianca, qui la troviamo trasparente e in un color arancio.

Prezzo: 6,90 € prezzo base, 4,90 € in promozione. Posso mai mancare a qualche offerta di Yves Rocher? Impossibile!

Foto:

Piaciuta la linea Nutri Specific? Non mancherò nel descrivervi anche quella Active Sensitive, alla prossima 😉

Categorie Viso, Yves Rocher

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *