Pupa Milano Nail Art Kit

Pupa Milano Nail Art Kit

Hi girls! Qualche tempo fa O.opsy Daisy vi ha presentato in anteprima il Nail Art Kit Pupa argento/nero. Io e Lauralalla85 abbiamo ricevuto le altre tonalità ed ecco come di consueto la nostra opinione! 🙂

Prima di tutto vi do qualche tips:

  • prima di tutto è necessario stendere una base trasparente per preservare l’unghia da eventuali ingiallimenti. La base rende anche più agevole poi togliere lo smalto con il solvente;
  • una volta steso il primo colore vi consiglio di aspettare che si asciughi completamente, non abbiate fretta! :);
  • il secondo colore va steso velocemente: non è necessario essere precisi, anzi! Inoltre non va ripassato.ù

Ecco le review di Lauralalla85:

Nail Art Kit Oro & Rosso

Mi è piaciuta moltissimo quest’accoppiata di colori. E’ stata perfetta per le mie serate natalizie, ma la sto continuando ad usare anche adesso. Il color oro risulta già coprente alla prima passata e risulta semplice da applicare. Il rosso scuro invece risulta un po’ più denso, ma per fortuna la sua applicazione non deve essere perfetta. Con il tempo è diventato ancora più denso, risultando un po’ più difficile da applicare. Vorrei infatti diluire un po’ lo smalto con dell’alcool, ma non vorrei combinare guai, avendo sicuramente una composizione diversa dai comuni smalti. Il rosso sul dorato risulta molto scuro, quasi tendente al marrone. La durata è incredibile! Ha resistito a ben 2 shampoo e di solito dopo il primo molti smalti cedono.

Nail Art Kit Argento & Blu

Anche questa coppia di smalti mi è piaciuta, ma a differenza dell’oro/rosso, l’ho trovata un po’ meno elegante. Infatti ho preferito usarli più per tutti i giorni che per qualche serata speciale. L’argento risulta facile e veloce da applicare, ma non copre alla perfezione con la prima passata. Tuttavia, trattandosi di un kit, non è un gran problema. Passando il blu, infatti, il risultato sarà super coprente. Anche questo smaltino con il tempo tende ad addensarsi. La durata è ottima. Dopo 4 giorni le mie unghie erano perfette, come appena fatte!

[ad#ladybug28]

Ed ecco le mie review 🙂

Nail Art Kit Bianco & Viola

Dei due abbinamenti che ho provato , questo è quello che mi è piaciuto meno. La base bianca non è molto coprente e toglierla con il solvente per smalti è una vera fatica! L’Art Top viola invece si toglie con facilità ed è semplicissimo da stendere. Lo uso anche con altri smalti e l’effetto è sempre bellissimo! Come Lauralalla85, ho notato che con il tempo tende ad addensarsi un po’; per ora la cosa non mi ha creato particolari problemi per l’applicazione, speriamo non diventi ancora più denso! La durata senza top coat su di me è di 2 giorni appena, ma fortunatamente con questa nail art le piccole “sbeccature” non si notano!

Nail Art Kit Oro & Verde

Pur non essendo una grande amante dell’oro giallo, trovo questo abbinamento adorabile ed elegantissimo! La base è molto coprente, basta una sola passata per avere un colore bello carico. L’Art Top appena steso sembra quasi trasparente, ma una volta asciutto e “raggrinzito” è s-t-u-p-e-n-d-o!!! La durata senza top coat è di 2, massimo 3 giorni. Non mi piace mettere il top coat perché fa perdere il contrasto tra l’oro brillante e il verde opaco.

Come potete vedere dalla foto, a  me piace anche in versione “french”.

Il prezzo consigliato per ogni kit è di 11,90 euro.

A breve vi parleremo dei nuovi colori da poco in commercio! Stay tuned! 😉


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. MissMarlboro
    Rispondi gennaio 27, 10:04 #1 MissMarlboro

    Io ho il bianco/viola, ma non mi sono trovata male con la base, anzi!

  2. Gio
    Rispondi gennaio 27, 12:44 #2 Gio

    L’ultima combinazione è davvero stupenda, ci farò un pensierino.

  3. Sara Polese
    Rispondi gennaio 27, 15:26 #3 Sara Polese

    io ho il bianco e viola ( a me sembra piu un argento :p ) anche io ho fatto molta fatica a togliere la base non se ne voleva andare!! xo devo dire che mi dura un sacco oggi è il 4° giorno! cmq io metto il top coat trasparente sopra non mi piace tanto l effetto mat!

  4. Sara Polese
    Rispondi gennaio 27, 15:26 #4 Sara Polese

    io ho il bianco e viola ( a me sembra piu un argento :p ) anche io ho fatto molta fatica a togliere la base non se ne voleva andare!! xo devo dire che mi dura un sacco oggi è il 4° giorno! cmq io metto il top coat trasparente sopra non mi piace tanto l effetto mat!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *