Cargo Cosmetics Blush ‘Catalina’

Cargo Cosmetics Blush ‘Catalina’

cargo blush catalina

Care MakeUpWorldine,

il blush di cui vi parlo oggi è un blush della Cargo Cosmetics, della sua linea base che potrete trovare in 15 bellissime tonalità, tutte diverse e adatte veramente a qualunque carnagione possibile!

La tonalità che ho scelto e che Cargo Cosmetics mi ha gentilmente inviato è la tonalità ‘Catalina‘ che potete già vedere sopra nell’immagine iniziale. Vi dirò, rispetto a questa immagine, il colore reale è un pò più vivo a vederlo (somiglia un pò alla tonalità ‘Amalfi‘) ma una volta applicato è proprio quello che vedete sopra.

Un famoso Make Up Artist, Jackie Gideon, parlando di questi blush ha detto: “Secondi a nessuno“. Il colore preferito di Gideon è proprio il colore che ho scelto io, Catalina. Questi blush Cargo Cosmetics, con la loro formulazione professionale e grazie alla loro vasta gamma di colori, che vanno dal neutro al vibrante, hanno guadagnato il loro posto sui set di film e televisioni e sono diventati dei veri MUST HAVE del make up ovunque e per tutte coloro che dopo averli provati una volta, se ne sono innamorate!

[ad#dublina]

Il packaging di questo blush è tondo ed essenziale, metallico e argentato. Il contenitore ha la grandezza giusta per accogliere le dimensioni di un pennello da blush, in questo modo il pennello non si ritrova a prelevare il colore ‘in ristrettezze’, e l’applicazione finale risulta perfetta e naturale (se riuscite a non eccedere con il colore, sfumatelo bene). Non c’è né uno specchio né un applicatore.

Il colore è davvero molto pigmentato, quindi basta davvero una passata o due di pennello sul prodotto per ottenere un risultato sobrio, delicato e che scolpisca al punto giusto gli zigomi. La texture è morbida e la durata va dalle 5 alle 6 ore circa.  Ad ogni modo, l’effetto delicato ma al tempo stesso scultoreo di questo blush è la caratteristica che lo rende davvero magnifico!

Ecco lo swatch:

Questo blush rappresenta quel tocco in più che dona luce e colore e migliora l’effetto di tutto il make up sull’incarnato. Trasparenti, armoniosi e naturali, questi colori di blush proposti da Cargo Cosmetics sono formulati con Aloe Vera, Vitamina E e Silice per un’applicazione di lunga durata, morbida, setosa, idratante e lenitiva.

Sono incuriosita anche da altre tonalità che ho visto sul sito della Cargo Cosmetics, magari non appena finisco questo valuto di acquistarne una nuova! 😉

E voi lo avete provato?

Categorie Blush, Cargo

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *