Cargo Cosmetics Blu Ray Pressed Powder 10

Cargo Cosmetics Blu Ray Pressed Powder 10

Cargo Blu ray pressed powdersCare MakeUpWorldine,

oggi parliamo di una cipria della Cargo Cosmetics davvero ottima, già recensita da Lallaflo ma in una differente tonalità (Shade N.20), e che sia io che Naryalin abbiamo ricevuto da Cargo nella tonalità più chiara di tutte la N.10. Le altre due tonalità disponibili, la N.30 e N.40, sono più scure.

Questa cipria della Cargo Cosmetics fa parte della sua linea Blu Ray, ed è stata creata per le riprese ad alta definizione. Si tratta di una polvere pressata, progettata per rendere la pelle impeccabile e aerografata pur essendo completamente invisibile sotto il controllo di telecamere ad alta definizione.

La formulazione innovativa contiene pigmenti fotocromatici che si adeguano all’illuminazione dell’ambiente in modo da
donare un aspetto naturale; minerali micronizzati che servono per completare il look finito; inoltre, contiene anche delle particelle di dimensioni irregolari che creano un effetto di luminosità diffusa in modo da ammorbidire l’aspetto delle imperfezioni. Perfetta per ogni volta che volete un look impeccabile, senza sembrare truccata. Questa cipria è perfetta anche per ottenere delle ottime fotografie, quindi per particolari servizi fotografici. Un esempio? E’ la cipria preferita delle spose! 😉

La Cargo Cosmetics abbiamo – e avete anche voi con i nostri articoli – a conoscerla sempre di più e questa cipria rappresenta uno dei tanti prodotti proposti, considerata un vero e proprio Best Seller del brand.

Il packaging è molto semplice ed essenziale: un quadrato nero che si apre a libro, nel quale troverete lo specchietto interno e la cipria. Non c’è alcun applicatore all’interno.

[ad#dublina]

Cargo blu ray pressed powder 10


Questa cipria ha una texture setosa, è davvero morbidissima. Una volta applicata la pelle rimane morbida e il primissimo effetto che noterete sarà un effetto opaco ma luminoso. Nonostante sia invisibile addirittura sotto il controllo di una telecamera HD, l’effetto che dona al viso è straordinario: il viso apparirà luminoso, curato, impeccabile… insomma perfetto! La cipria fissa il trucco per molte ore, e se avrete applicato addirittura un buon primer sotto e magari non vi va di struccarvi, potreste ritrovarvi con il trucco intatto il mattino dopo! 😉

E’ diventata la mia cipria per eccellenza, uso solo questa ormai! Purtroppo nella mia città non c’è Sephora, che è l’unico distributore di Cargo in Italia, per cui per acquistarla penso che cercherò qualche buon negozio online che vende Cargo. Ne ho trovato uno recentemente, molto carino e fornito, BeautyBay.com.


Categorie Cargo, Cipria

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *