Yves Rocher – Maschera marocchina all’argilla viso e capelli

Yves Rocher – Maschera marocchina all’argilla viso e capelli

Cercavo da tempo un trattamento per i miei capelli, adoro la luminosità ma non per questo mi piacerebbe sacrificare i miei capelli con prodotti che possano danneggiarli. E così, mi sono messa a cercare nel mio negozio preferito: Yves Rocher, mi sono detta che sicuramente avrei trovato qualcosa.

Affascinata da questo packaging dai colori caldi e avvolgenti, mi sono avvicinata a questa linea dal titolo che è tutto un programma Tradition de Hammam e ho iniziato a leggere le etichette dei vari prodotti. Scopro in questo modo la maschera all’argilla di cui sto per parlarvi.

Caratteristiche: maschera all’argilla per viso e capelli, con ingrediente essenziale l’olio di argan marocchino proveniente da agricoltura biologica. Texture morbida e granulosa, simile alla consistenza di uno scrub.

[ad#maqueen]

Istruzioni d’uso: avvolgere il viso e i capelli con questo “fango” e lasciare in posa 5 minuti per poi sciacquare.

Risultato: il viso è visibilmente purificato, pulito in profondità e levigato. I capelli sono molto più luminosi già dopo il primo utilizzo! In più, per me che sono sempre di fretta, trovare un prodotto 2 in 1 è praticamente perfetto!

Il packaging, come già accennato, è davvero bello e accattivante, poi personalmente adoro i colori caldi che attirano la mia attenzione con un semplice colpo d’occhio!

Il prezzo è di 16,50 €, ma io ho approfittato delle promozioni del mese (terminate il 17 gennaio 2011) per acquistare questa maschera a soli 9,90 €!

Foto e swatch:

Potrebbe essere utile anche a voi questo prodotto? L’avete già provato? Aspettiamo i vostri commenti, alla prossima 😉

Categorie Maschera, Yves Rocher

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Mary_985
    Rispondi gennaio 24, 13:27 #1 Mary_985

    eh sarebbe utilissima anche a me questa! xkè appunto per chi cm me ha un pò i capelli grassi e anche la pelle un pò impura..va benissimo l’argilla..già una volta presi dal parrucchiere uno shampoo cn dentro l’argilla e nn mi trovai male! purtroppo da me questa marca nn la riesco a trovare molto facilmente..anche se so che alcune cose sn davvero buone 😉

  2. Roxy82
    Rispondi ottobre 28, 23:48 #2 Roxy82

    ciao mary_985..di dove sei?io sono consigliera di bellezza a napoli,ma magari ti posso dare il nome di qualcuna della tua zona…qst prodotti sono in offerta sul nuovo catalogo di natale…se vai sul sito vedrai…

  3. Debora Di Michele Beba
    Rispondi gennaio 30, 22:18 #3 Debora Di Michele Beba

    Se volete acquistare comodamente on line diventate cliente privilegiate con me, ulteriore 15% di sconto! 

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *