Make Up Tutorial ‘Rock & Chic’, a cura di Martina Pioli

Make Up Tutorial ‘Rock & Chic’, a cura di Martina Pioli

Martina Pioli Make Up Artist

Care MakeUpWorldine,

mancavano da un pò i tutorial di Martina Pioli! L’ultimo è stato il look delle feste nell’anno appena finito, 2010 😉

Speriamo che anche quest’anno Martina ci regali tantissimi look e consigli per migliorarci ed essere più sicure di noi e più belle.

Il tutorial realizzato da Martina questa volta lo abbiamo intitolato Rock & Chic, proprio perché presenta zone d’ombra ma anche un tono neutro dato dal bellissimo pigmento di MAC, Naked! La modella è una bellissima ragazza mora, Tulasi, che sprigiona leggiadria e un’eleganza innata secondo me. Se non fosse stato per la bravura del fotografo, Gabriele Malagoli, la leggiadria di Tulasi si è trasformata in pura energia, grazie al trucco un pò rock e un pò chic della nostra make up artist ufficiale, Martina Pioli.
In questo tutorial, Martina ha colto l’occasione per mostrarvi come ridisegnare le sopracciglia.

Se volete vedere gli altri look realizzati da Martina, non dovete fare altro che andare sul nostro canale ufficiale, MakeUpWorldIt!

ISCRIVETEVI per rimanere sempre aggiornate sui nuovi look, i make up tutorial, gli eventi e le fantastiche opportunità che creeremo per voi 😉

[ad#dublina]

Categorie Tutorial MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *