Doliva – Crema Intensiva Rigenerante

Mia madre è un’appassionata dell’intera linea Doliva e mi ha fatto conoscere questo marchio che reputo davvero molto buono.

E’ una crema che prevalentemente si trova in farmacia, per tutte noi in genere questo conferisce maggiore affidabilità al prodotto e devo dire che questa volta non sono stata smentita.

Per poco meno di 10 euro la qualità che si ritrova in questo prodotto è superiore a molti prodotti da supermercato o da profumeria (ma si bassa fascia).

E’ una crema sia da giorno che da notte, si può applicare sul viso, sul collo e sulla scollatura senza timore di ungere perché si assorbe rapidamente (è ottima come base trucco) e lascia la pelle con un colorito più sano. Svolge un’intensa azione idratante e nutriente grazie ai principi dermoaffini dell’olio di oliva

Se riuscite a procurarvi un campioncino provate a vedere prima e dopo la stesura quanto l’aiuto del fondotinta diventi meno importante!

L’ho utilizzata negli ultimi mesi anche come impacco notturno per le labbra rovinate, anche nella versione “crema mani” (io non ho avuto problemi, ma nel dubbio, vi sconsiglio di provare la stessa cosa con la crema mani più untuosa e magari meno delicata).

La presenza di retinolo (Vitamina A), in concentrazione cosmetologicamente testata, favorisce il rinnovamento delle cellule cutanee e la sintesi di importanti componenti intracellulari, per conferire alla pelle nuova vitalità, compattezza e tono.

L’energica azione antiossi-dante, potenziata dalla presenza di Vitamina E, contrasta efficacemente la comparsa di segni di invecchiamento e di sofferenza cutanea determinata da agenti aggressivi atmosferici e ambientali.

Non mi pare che sia completamente “bio”, ma mi sembra fatta con molte sostanze naturali, primo tra tutti un purissimo olio d’oliva delle coste mediterranee, e con un’attenzione particolare rivolta alla salute dei consumatori (le più esperte tra voi o la nostra lauralalla85 ci diranno di più sulla composizone magari).

Il packaging è quello classico delle creme in vasetto.

Io la promuovo a pieni voti e vi consiglio di provare anche gli altri prodotti di questa linea che sta prendendo sempre più piede!

Categorie Doliva, Idratazione

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Solbeauty
    Rispondi giugno 27, 08:59 #1 Solbeauty

    sirve per il regeneramento di la pele di la pancia dopo il parto??

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *