Miss Broadway – Lovely Kiss Lipgloss (Still)

Miss Broadway – Lovely Kiss Lipgloss (Still)

Qualche tempo fa ho ricevuto da testare il lucidalabbra Lovely Kiss di Miss Broadway nella variante Still, ovvero la variante più discreta e adatta a ogni occasione (l’altra variante, più appariscente, è la sparkling).

Questo lucidalabbra trasparente può essere utilizzato da solo, per un effetto wet-look, oppure sopra il rossetto, per esaltarne il colore e rivestire le labbra di riflessi seducenti.

La linea di prodotti di Miss Broadway è molto giovane e frizzante e secondo me è adatta alle ragazze più piccoline che si avvicinano al make up per le prime volte e lo fanno, giustamente, con discrezione.

Questo lucido non è particolarmente appiccicoso, ma come ogni gloss non ha la stessa resistenza che potrebbe avere un rossetto.

Comunque il formato, ormai molto comune, del tubetto-flaconette, è comodo da portarsi in giro per ritocchi veloci.

Per un’idea in più vi consiglio di utilizzarlo con un po’ di ombretto o di pigmento miscelato all’interno e di applicarlo con un pennellino.

Partendo da una base neutra e luminosa come questa e aggiungendo via via un po’ di colore potreste ottenere risultati sorprendenti!

Categorie Gloss, Miss Broadway

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *