Cargo blu_ray™ High Definition Mattifier

Ho già provato diversi primer per il viso e, non essendone mai soddisfatta, quando ho ricevuto dalla Cargo il blu_ray™ High Definition Mattifier l’ho provato con il mio solito scetticismo. E’ bastata però solo un’applicazione per cambiare idea! Finalmente ho trovato un primer perfetto per la mia pelle!

Facile da stendere e dalla consistenza setosa e leggera, questa base è leggermente pigmentata, ma una volta stesa risulta incolore. Io che ho la pelle mista la applico solo nella zona T e sulla parte delle guance in cui ci sono un po’ di pori dilatati; come per magia la pelle appare più liscia e compatta e i pori sembrano praticamente spariti!

Vi consiglio prima dell’applicazione di stendere una crema idratante e farla assorbire completamente, altrimenti la pelle risulterà troppo unta.

Quando utilizzo questo primer il fondotinta resta intatto per molte ore e soprattutto mi dimentico dell’effetto lucido e oleoso!!
[ad#ladybug28]

Il prezzo è un po’ alto, ma basta veramente poco prodotto per volta per avere un ottimo risultato.

Come ogni articolo del genere è pieno di siliconi e va usato con parsimonia e solo nelle occasioni in cui si vuole un trucco impeccabile e duraturo.

L’unico difetto è per me la reperibilità: nella Sephora di Bari non sanno neanche cosa sia la Cargo!!!


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *