The Body Shop – Matita Carbon Black

The Body Shop presenta Carbon Black, la nuova matita per occhi di un nero intenso e deciso! Formulata long lasting per una tenuta senza limiti, che non sbava nè cola.

La formula a lunga durata però, non intacca la texture morbida e vellutata di questa splendida matita, che promette un tratto scorrevole e una sfumatura facilmente modulabile, grazie anche allo sfumino di cui è dotato.

Ma analizziamo da vicino gli ingredienti principali di questa matita:

  • Olio di Marula (proveniente dal Commercio Equo con la Cooperativa Eudafano in Namibia): valido idratante,  garantisce la morbideza della cute, contenendo in grande quantità acidi grassi essenziali che ricostituiscono la barriera protettiva della pelle e ristabiliscono idratazione, levigatezza e morbidezza.
  • Cere Naturali: facilitano la stesura ma al contempo, mantengono la texture consistente.
  • Vitamina E: è un antiossidante che ammorbidisce e protegge la pelle.

[ad#maqueen]

Com’è stata realizzata?

  • Con legno di Faggio ecosostenibile approvato dal Forest Stewardship Council: è particolarmente duraturo.

Come si usa?

Direi che tutte voi Makeupworldine sapete benissimo come utilizzare una matita, ma The Body Shop ne suggerisce i vari utilizzi:

Applicare lungo la linea delle ciglia superiori ed inferiori con dei piccoli tratti o punti, quindi sfumare con lo sfumino in dotazione. Può essere applicato anche lungo la rima interna dell’occhio, per un look più intenso. Per una durata maggiore fissare la riga con l’ombretto.

Chi di voi sarà la prima a provarla? 🙂

Categorie The Body Shop

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Manuki
    Rispondi gennaio 17, 16:09 #1 Manuki

    Mi sembra interessante! Io ho sempre problemi di sensibilità agli occhi e se avesse anche un INCI discreto la proverei subito!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *