Sleek Pout Polish balsamo per labbra dai colori golosi!

Sleek Pout Polish balsamo per labbra dai colori golosi!

Di Sleek ormai siamo abituate a leggere di palette bellissime e dai mille colori, ma oltre a questo, Sleek ha molto altro! Quindi eccomi oggi a parlarvi di una carinissima tinta per labbra per ho potuto provare grazie a Maura di MadameCosmetics.

Un balsamo – tinta per labbra arricchito con oli naturali come Almond Oil, Shea Butter, Avocado Extract e Vitamine A, C ed E per trattare le labbra ammorbidendole. Include anche un filtro solare SPF15 per proteggere le labbra contro i raggi del sole. Usalo con un pennello per labbra o con le dita, applicane una piccola parte sulle labbra per ottenere un effetto colorato e lucido.

Oltre ad essere molto idratante questo balsamo per labbra ha anche un colore golosissimo! Lo potete trovare in 4 colorazioni differenti:

  • Chocolate Kiss
  • Electro Peach
  • Perfect Plum
  • Pink Cadillac
  • Raspberry Souffle

La mia passione per il rosa non mi ha lasciato scelta ed ho provato il Pink Cadillac.

Appena aperta la jar il colore mi ha subito conquistato, un rosa fucsia profumato e lucido che sulle labbra è comunque molto sobrio e dona un colore visibile ma leggero che può adattarsi ad ogni occasione. Perfetto per il giorno può anche essere abbinato ad un trucco molto luminoso per la sera.

L’applicazione dipende molto dalle situazioni, se siete in casa allora consiglio di utilizzare un pennellino da labbra per un’applicazione più intensa e precisa. Ma se siete fuori potete semplicemente utilizzare le dita così avrete un effetto leggermente più soft ma molto più veloce e soprattutto non avrete bisogno di accessori per applicarlo.

La durata pur essendo un lipgloss è buona, dovrete ritoccarlo poche volte durante la giornata.

Io sono stata conquistata da questo prodotto, e voi?

Categorie Gloss, Sleek

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *