Giorgio Forgani – Pupa International MUA – e la sua “Make Up School” online su Pupa.it

Giorgio Forgani – Pupa International MUA – e la sua “Make Up School” online su Pupa.it

pupa milano

PUPA E’ LIETA DI PRESENTARE

“MAKE UP SCHOOL”

LA SCUOLA DI TRUCCO FIRMATA DA GIORGIO FORGANI

Potrete vedere le video lezioni di trucco sia sul SITO

che sul canale ufficiale su YOUTUBE

I primi 2 video sono dedicati a come realizzare il più sofisticato tra i make up:

  • lo“smoky eyes
  • o come realizzare un look assolutamente naturale con “Nude look

Ma conosciamo meglio Giorgio Forgani.

La collaborazione tra Pupa Milano e Giorgio Forgani, conferma della crescita e dell’evoluzione della marca Made in Italy oggi evolve in un nuovo modo di comunicare.

La sua esperienza professionale
Inizia la sua carriera collaborando con un fotografo di Bologna, truccando le modelle per servizi fotografici. La sua passione e determinazione lo portano in brevissimo tempo a collaborare con i più prestigiosi stilisti nei backstage delle sfilate e, successivamente, inizia la collaborazione con importanti marche cosmetiche internazionali.
L’esperienza tecnica e l’innata sensibilità per la bellezza femminile, unite alla capacità di tradurre le esigenze di ogni donna nel linguaggio del make-up e alla passione per il suo lavoro fanno di Giorgio “top” make-up artist.


Il suo concept di bellezza
“La soddisfazione più grande che ricevo nel mio lavoro di make-up artist è quella di percepire nella espressione del volto delle persone da me truccate, lo stupore di vedersi immediatamente più’ belle.
Il make-up non è’ un’alchimia o una materia gestibile solo da mani sapienti, è veramente un mezzo che può essere utilizzato da chiunque. Un segreto per apparire sempre al TOP.
La bellezza di ogni donna, può essere risvegliata con semplici e non necessariamente vistosi e difficili passaggi.. anzi!
Capito questo, inizia il gioco di passare da effetti iridescenti a colori vibranti, da polveri effetto mat per finire nel sensoriale mondo delle texture.
PUPA offre facilità di applicazione e qualità, non dimenticando mai le esigenze delle donne di oggi, che si avvicinano sempre più al mondo della moda.
Incarna perfettamente l’unicità dello spirito italiano e il suo innato buon gusto.
Concedersi di vedersi in forma e più belle è una possibilità per generare un’attitudine positiva e sentirsi attraenti. Un sogno che diventa realtà!”

[ad#dublina]

Dopo il successo della fanpage di FACEBOOKPUPA MILANO conferma la sua strategia di comunicazione web che mira a rafforzare il proprio legame diretto con le fans e con le consumatrici creando occasioni di dialogo e di coinvolgimento.

Categorie Pupa

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *