Cargo Beach Blush – Tenerife

Cargo Beach Blush – Tenerife

Con molto piacere oggi torno ad occuparmi di Cargo, brand che apprezzo sempre di più perchè con i suoi prodotti propone soluzioni semplici, pratiche ed efficaci. Difficilmente ne sono rimasta delusa ed il Beach Blush non è stato da meno.

Beach blush è, come c’è scritto sulla scatola, il matrimonio fra blush e bronzer, due prodotti in uno, ma si potrebbe dire quattro visto che questo è il numero di colori che troviamo.

Fra le numerose combinazioni di colori disponibili ho scelto Tenerife perchè mi sembrava proprio quella giusta per la mia carnagione. Che bello scoprire che non mi sono sbagliata!

I suoi 4 colori, divisi in strisce, mi sono piaciuti subito, sono ancor più belli di quanto appaiono nell’immagine sul sito Cargo. Abbiamo color cappuccino, marrone chiarorosa antico chiaro e rosa scuro, tutti dal finish mat.

[ad#syd250]

Si possono usare singolarmente o mixati a piacere. Personalmente preferisco mescolare le due terre e i due blush separatamente. Le terre sono perfette per il counturing, perchè in questa stagione in cui la pelle è più pallida danno un effetto molto naturale. I blush sono due belle tonalità vive ma non troppo forti, comunque se desiderate un effetto più intenso basta prelevare un po’ più rosa scuro.

Rispetto ad altri blush e terre che ho in casa, questo prodotto ha una durata superiore e durano abbondantemente oltre metà giornata senza sbiadire.

Era da molto tempo che volevo provare il Beach Blush ma ero molto indecisa sulla combinazione di colori perchè sono tutte molto belle. Per scoprirle potete visitare il sito di Cargo o recarvi da Sephora se avete la fortuna di averla vicino a casa. Io purtroppo non ce l’ho e ringrazio davvero Cargo per avermelo inviato!

Categorie Blush, Bronzer, Cargo

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *