Yves Rocher – Fondotinta Siero rimpolpante

Yves Rocher – Fondotinta Siero rimpolpante

In questo periodo mi sono sommersa di fondotinta, poichè ogni volta dimentico di averne già altri e puntualmente ne compro uno, oppure mi viene offerto da una casa cosmetica in accordo con Makeupworld.

Quando si tratta di Yves Rocher però, non rinuncio quasi mai all’acquisto, perchè è un brand di cui mi fido molto e raramente mi sono trovata male con i prodotti.

Oggi vi introduco a questo fondotinta (novità fine 2010), che è anche un siero, quindi racchiude in sè più funzioni e caratteristiche: texture liquida ma omogenea e luminosa, profumo gradevole e comfort assoluto, grazie alla presenza di quattro estratti di rose.

[ad#maqueen]

Risultato: uniforma il colorito del viso in quanto fondotinta, ma al contempo leviga le piccole rughette e dona un aspetto più disteso e nutrito, grazie alla sua azione rimpolpante. Il colore che ho scelto è beige 100 teint très clair, ma credo sia giusto mezzo tono più chiaro della mia pelle. Per le altre tonalità vi rimando a questo link. La durata è molto buona, io lo associo (come la maggior parte dei miei fondotinta) alla cipria in polvere vellutata e l’effetto è straordinario!

Packaging elegante e raffinato, il fondotinta è inserito all’interno di una scatolina, mentre il package interno è in vetro nero. Troviamo, inoltre, un tappo salva igiene sul foro dosatore.

Il prezzo base è di 22 euro, con gli sconti in corso questo mese fino al 17 gennaio potrete averlo a 17,50 euro! (Leggi qui le promozioni del mese).

Foto e swatches:

Fondotinta che risulta utile a qualcuna di voi, care makeupworldine? Fatecelo sapere nei commenti, alla prossima 😉

Categorie Fondotinta, Yves Rocher

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. Lightpinkpearl Cherry
    Rispondi gennaio 13, 15:51 #1 Lightpinkpearl Cherry

    Grazie per questa recensione! Proprio questo fondotinta mi voglio comprare quando finisco quello in corso, e volevo vedere un attimo com’e’ “dal vivo”. Mi sembra meraviglioso, lo comprero’ senza dubbi. Grazie ancora!

  2. Susy Iorio
    Rispondi novembre 15, 15:16 #2 Susy Iorio

    ciao a tutte, sono consigliera di bellezza yves rocher; acquistare tramite vendita diretta conviene sempre perchè potrete usufruire delle offerte del momento da catalogo =) se avete bisogno di acquistare qualche prodotto non esitate a contattarmi!! susy.iorio91@gmail.com oppure su facebook yves rocher susy casalnuovo…un bacione a tutte

  3. Maria
    Rispondi febbraio 06, 13:29 #3 Maria

    anch’io sono consigliera di bellezza e vi consiglio di comprare tramite catalogo! sono della prov di varese se vi interessa dare un’occhiata alle nostre offerte anuccia85@hotmail.com

  4. Alessandra
    Rispondi marzo 12, 22:41 #4 Alessandra

    Ciao Ragazze! Anch’io sono consigliera di bellezza YR, “vago” tra le province di Reggio Emilia/Imperia e Milano…se vi interessano info sulle nostre offerte e prodotti non esitate a contattarmi! alessandra.yr@gmail:disqus .com o su fb Alessandra Consigliera YR 🙂
    Ps: recensione ottima!

  5. Debora Di Michele Beba
    Rispondi gennaio 30, 22:24 #5 Debora Di Michele Beba

    Se invece, preferite acquistare on line con unteriore 15 % di sconto contattatemi sulla mia pagina fb “La Cosmetica Vegetale YR Debora Di Michele Beba” 

  6. Ilaria Giannino
    Rispondi gennaio 31, 00:28 #6 Ilaria Giannino

    Prezzi ultra vantaggiosi su tantissime creme, cosmetici e profumi Yves Rocher! Per saperne di più contattatemi su facebook cercando il mio profilo “Ilaria Lila Giannino”!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *