Cargo – Essential Palette – Smoky Eye

Avevamo già parlato qui della Essential Palette con i toni neutri, ma questa che vi presento oggi è un set di ombretti essenziali della stessa linea dedicati al trucco che ognuna di noi ha provato almeno una volta: lo smokey eyes.

Questi quattro colori sono davvero utili, sia perché sono applicabili in più combinazione, sia perché fanno parte di quei colori che tutte noi dovremmo avere nel nostro beauty case più essenziale.

La carta vincente di questa palette è che gli ombretti sono organizzati con un’indicazione impressa nella polvere stessa che ne spiega l’utilizzo migliore o le possibili applicazioni.

Mentre l’ombretto più chiaro, un bianco perlato molto luminoso, va applicato sotto l’arcata sopraccigliare, il grigio più chiaro e più scuro colorano la palpebra, mentre il nero matte enfatizza la V naturale dell’occhio regalandogli profondità.

La stesura è pratica, c’è da stare attenti con il nero come con qualsiasi altro nero ben pigmentato, quindi consiglio di procedere alla stesura della base dopo aver truccato gli occhi.

Io sono una fan di questa marca perché la qualità degli ombretti e la particolarità delle texture rende anche dei colori già visti mille volte come quelli presenti in questa palette degli evidenziatori perfetti della bellezza del nostro sguardo.

Il packaging segue il caratteristico packaging di tutte le palette da 4 ombretti di Cargo, c’è uno specchietto all’interno, ma purtroppo manca un applicatore che avrei inserito e utilizzato volentieri.

C’è un foglietto interno su una carta d’istruzioni trasparente che spiega nel dettaglio il possibile utilizzo di questi 4 ombretti.

E’ un prodotto molto valido secondo me, voi l’avete già provato?

Categorie Cargo, Palette

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *