Kiko Milano 24h Cream

Kiko Milano 24h Cream

kiko milano cream 24hCare MakeUpWorldine,

siamo giunte al terzo step della cura quotidiana del viso, vi ho parlato del Latte Detergente che utilizzo, del Tonico, e oggi concludiamo con la Crema Idratante, in particolare della 24h Cream di Kiko Milano, che ho acquistato circa un  mese fa.

L’ ho trovata particolarmente adatta a tutte quelle ragazze che, come me, hanno una pelle secca quindi che ha bisogno di molta idratazione poiché magari la secchezza della pelle tende a farla screpolare più facilmente.

La 24h Cream di Kiko Milano promette:

  • idratazione
  • fattore di protezione solare medio SPF 15
  • luminosità alla pelle
  • morbidezza

[ad#dublina]

L’ azione idratante della crema posso dire che è immediata: non appena la applicherete, la crema si assorbirà in pochissimi secondi (a meno che non ne mettiate davvero troppa!), non risulta né appiccicosa né lascia unte le mani, ha un buonissimo profumo vanigliato leggero ma piacevole. L’ effetto estrema morbidezza sarà anch’ esso immediato e continuando ad utilizzare la crema, al mattino e alla sera, tutti i giorni, vedrete la vostra pelle visibilmente più morbida, idratata e luminosa.

Inoltre, contiene un fattore di protezione solare medio SPF 15, che nella stagione invernale va più che bene, soprattutto per chi, come me, al minimo contatto con il sole si riempie di lentiggini! 😉

Che dire ragazze, io la sto utilizzando tutti i giorni e la trovo ottima anche prima di iniziare un trucco.

La confezione è il classico contenitore tondo che potete vedere nella foto: una volta svitato il tappo troverete un foglietto di plastica duro che protegge la crema, tolto quello potrete prelevare la vostra crema, presente nella quantità di 50ml: in un mese ne ho consumata poco più di un quarto, usandola tutti i giorni mattina e sera.

Complessivamente, la ritengo una crema leggera e ‘comoda’: comoda perché come scritto sopra non unge le mani quindi anche quando ho fretta non devo perdere tempo a pulire le mani!

Categorie Idratazione, KIKO

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *