Estée Lauder – Rossetto Extravagant Red e Gloss Extravagant Plum Sparkle della collezione Natalizia 2010


Questa volta voglio parlarvi di due prodotti dedicati alle labbra che mi sono stati regalati in occasione dell’evento Estée Lauder alla Rinascente di Piazza Fiume a Roma (di cui vi ho parlato qui ).

Mi riferisco al Long Lasting Lipstick Pure Color – Extravagant Red e al Gloss Pure Color – Extravagant Plum Sparkle.

Questi due prodotti sono la chiave di volta di questa collezione e, come dice il direttore artistico Tom Pecheux, hanno una texture e dei colori talmente particolari da permettere una serie di varazioni e giochi tutte di estrema classe!

Il rossetto non è un semplice rossetto rosso, la sua pasta è rivestita da una leggera patina d’oro che ne rivela il carattere elegante e lussuoso e ce lo fa sentire come una coccola da regalare a noi stesse. Rossetto deciso, pasta cremosa e carezzevole, comfort e cura con vitamine C ed E.
Disponibile in rosso e prugna (come i gloss del resto) colora audacemente le labbra per delle feste all’insegna della seduzione!

Il colore che ho si stende bene, è da applicare con un pennellino o con molta cura per non andare incontro a delle sbavature. Rende preziose le labbra e le fa diventare il focus del look. Preferibilmente è da usare con un look nude sugli occhi, magari proprio in abbinamento con la palette occhi della stessa collezione.

Il gloss, prugna con dei finissimi brillantini all’interno, illumina le labbra e le colora. Anche questo è da dosare con sapienza per non appesantire i lineamenti del viso, ma è veramente elegante magari per il capodanno!I pigmenti usati hanno un rivestimento dalle proprietà riflettenti simili al cristallo, per questo il colore è saturo e puro e i riflessi sono così brillanti.

Il packaging di entrambi i prodotti è prezioso, come per tutta la collezione, da regalare e da farsi regalare.


Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Anonimo
    Rispondi gennaio 11, 13:09 #1 Anonimo

    Cri il gloss è favoloso *_*

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *