Caudalie Crema Viso Vinosource

Caudalie Crema Viso Vinosource

Le creme viso sono sicuramente una delle basi fondamentali per il makeup quotidiano grazie al loro potere idratante, riequilibrante e rigenerante.

La ricerca della crema perfetta per ognuna di noi può non essere così facile e per questo sono sempre molto felice di provare nuove creme e passo dopo passo cercare di capire le necessità della mia pelle e cosa posso fare per migliorarla.

Negli ultimi mesi ho testato questa novità di Caudalie:

Questa crema ultra leggera disseta e calma immediatamente le pelli sensibili e disidratate. Riattiva i meccanismi interni d’idratazione e ricostituisce le riserve d’acqua. Ritemprata e protetta dai radicali liberi, la pelle è luminosa, vellutata e lenita più a lungo.

Sicuramente la sua leggerezza è reale: prendendo la minima quantità di prodotto possibile pigiando sul cappuccio sarà possibile infatti coprire tutto il viso senza problemi. Se poi avete bisogni idratanti particolari suggerisco una seconda applicazione, in ogni caso si assorbirà molto velocemente e lascerà la pelle estremamente idratata e non lucida.

Io soffro di lucidità nella zona T e durante la giornata con questa crema riesco a combatterci abbastanza bene, soltanto dopo molte ore riaffiora leggermente il lucido quindi è bene portarsi sempre in borsa le meravigliose salviette anti-lucido!

La confezione è sicuramente molto comoda perchè essendo alta circa 10 cm sarà facile portarla negli astucci e nei beautycase per averla sempre con noi.

Anche il cappuccio applicatore è veramente comodo, trovo molto più facile usare una crema con l’applicatore che con il vasetto anche se in questo caso rischiamo di perderci un po’ di prodotto che resterà sicuramente sulle pareti interne del tubetto. L’applicatore di questa crema è uno dei migliori che abbia mai trovato perchè non c’è il rischio che si addensi il prodotto al di fuori della confezione e l’applicatore resta sempre pulito.

Caudalie ancora una volta ci conquista con questa crema dall’alto potere idratante sia in inverno che in estate. Infatti è possibile anche conservarla in frigorifero per avere poi un effetto più rinfrescante durante l’applicazione!

Voi che ne pensate? Avete provato altri prodotti di questo brand?

Categorie Caudalìe, Idratazione

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. Fidya Graphic
    Rispondi gennaio 10, 10:50 #1 Fidya Graphic

    Ho visto questa crema in una farmacia a Salerno…mi incuriosiva, ma non l’ho comprata! Errore!

    • Naryalin
      Rispondi gennaio 14, 09:22 Naryalin

      Caudalie è una marca da non sottovalutare grazie alle particolarità dei loro prodotti che sono tutti basati sulla pianta della vite e le sue proprietà. Per esempio io ho anche il detergente che uso mattina e sera e mi ha migliorato tantissimo la pelle!

  2. pimpi
    Rispondi gennaio 10, 18:17 #2 pimpi

    io l’ho comprata dopo che avevo visto la tua prima recensione!è davvero fantastica ecredo che non la mollerò più!!è molto idratante e perfetta per l’inverno e poi è davvero leggerissima e si asciuga in un secondo!!bisogna anche contare che l’inci non è per niente male!

    • Naryalin
      Rispondi gennaio 14, 09:20 Naryalin

      Mi fa molto piacere che la recensione ti sia stata utile!
      Si è vero è un’ottima crema per l’inverno per le capacità idratanti ma anche per l’estate grazie alla sua leggerezza! Veramente un ottimo prodotto 😉

  3. Mky86
    Rispondi gennaio 15, 14:20 #3 Mky86

    io oggi ho comprato una schiuma detergente per il viso della caudalìe, appena la provo vi faccio sapere come è, magari lo scrivo sul forum, ma dovete aspettare un pò perchè da quando ho iniziato il psp non posso iniziare un nuovo prodotto fin quando non ne finisco un altro…non lo potrei neanche comprare, ma visto che l’altro tra oggi e domani lo finisco e domani e domenica ho deciso di comprarlo oggi…:-)

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *