Miss Broadway Eyeliner Pencil

Miss Broadway Eyeliner Pencil

Non ho mai usato il blu sui miei occhi, pensavo fosse un colore che non mi donasse. Questo fino a un anno fa… Da quando mi faccio i capelli neri ho scoperto che mi piace molto e ho provato ancor più volentieri questa matita di Miss Broadway.

Mi hanno mandato proprio la tonalità 659, un bel blu oltremare luminoso. Mi piace perchè pur essendo un colore scuro e dal finish mat, non incupisce lo sguardo. Ha particolare risalto se messa a contrasto con un ombretto azzurro, accostamento forse scontato, ma efficace.

E’ una matita in legno con tappo trasparente. Il suo colore si riconosce immediatamente perchè all’esterno è interamente colorata di un blu lucido. E’ un peccato che manchi uno sfumino, la renderebbe davvero completa e ideale anche da portare in viaggio.

La mina è dura nella consistenza ma… morbida nella scrivenza! Un connubio perfetto per una matita robusta che non si sbriciola, facile da usare e da sfumare a piacere. Scrive molto bene anche sugli ombretti e il tratto è preciso e piuttosto sottile per essere una matita. Direi proprio che ha ragione di chiamarsi Eyeliner Pencil! Per lo swatch vi ho fatto anche un tratto molto spesso per evidenziare meglio il colore.




[ad#syd]

Non è specificato che si possa usare soltanto all’esterno dell’occhio ma io vi consiglio di evitare la rima interna, a me ha dato un po’ di bruciore.

Ciò che non mi ha soddisfatto completamente è la durataPassate circa 5 ore ho notato che nell’angolo esterno dell’occhio era leggermente colata. Ok, 5 ore non sono poche, ma volendo tenerla dal mattino alla sera diventa un problema. In tal caso consiglio di stendere prima un primer così potete stare davvero tranquille!

Il prezzo di questa matita è molto buono, costa 4,75 €. Considerando però che Miss Broadway fa del prezzo uno dei suoi punti forti, trovo che questo esca un po’ dalla media. A parità di qualità, infatti, ci sono matite di altri brand low cost ancor più economiche, arrivando a costare fino a 2 Euro in meno.

Oltre alla n. 659, potete trovare Eyeliner Pencil nelle tonalità n. 640 (nero) e 641 (marrone).

Categorie Matita, Miss Broadway

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Anna
    Rispondi gennaio 07, 13:11 #1 Anna

    questo colore è estremamente bello! non ho provato nessun prodotto miss broadway, credevo fosse una marca scadente ma leggendo vari post sto cambiando idea!

    • Anonimo
      Rispondi gennaio 07, 15:03 Anonimo

      Sì Anna, per essere la classica matita blu ha davvero un bel colore!
      Nel complesso noi ci siamo trovate abbastanza bene con i prodotti che abbiamo provato di Miss Broadway, penso che meritino una chance.

  2. Rossana
    Rispondi marzo 07, 16:35 #2 Rossana

    come posso fare per acquistare online questa matita blu?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *