Cargo – High Pigment Pencil

Cargo – High Pigment Pencil

Se ancora non avete trovato la matita dei vostri sogni vi assicuro che quest’articolo vi convincerà del contrario! E’ con piacere che vi presento l’High Pigment Pencil, inviata gentilmente da Cargo cosmetics.

Matita dalle caratteristiche tutte positive: il colore che ho scelto è nero, classico e gettonatissimo, ha una scrivenza eccellente, il tratto è super pigmentato e la mina è morbida ma non al punto tale da sgretolarsi alla prima “temperata” (mi capita con quelle troppo morbide che si sciolgono al solo guardarle). Data la sua scrivenza, è possibile utilizzarla anche come base (ovviamente dopo il primer occhi), nel caso in cui si volesse intensificare la nuance dell’ombretto.

Non so voi, ma spesso, soprattutto quando sono di fretta, per applicare l’eyeliner passo prima un tratto di matita e poi procedo all’eyeliner, così devo soltanto seguire la linea già truccata.

La durata è veramente ottima e sbiadisce un pò solo dopo tanto tempo, direi all’incirca 6 ore, che sono un bel record per una matita!

[ad#maqueen]

Il packaging è sempre molto curato nel caso di Cargo, infatti la matita possiede anche una confezione esterna concernente una scatolina con tutte le info utili, alcune ripetute sulla matita stessa.

Caratteristiche e altri colori (solo il marrone oltre il nero) potrete leggerle qua.

Il prezzo al pubblico è di 16 $, all’incirca 12 euro, medio costo per una qualità sicuramente alta!

Foto e swatch:

Che ne pensate di questa matita? A me è piaciuta moltissimo! Alla prossima, 😉

Categorie Cargo, Matita

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *