In&Out di Dicembre: dicci la tua!

In&Out di Dicembre: dicci la tua!


Dicembre: tempo di bilanci e tempo di giudizi, dunque eccoci qui con gli In&Out di questo ultimo mese del 2010. A proposito, ancora auguri per questo 2011!

Pennelli Revlon Tra gli In di Dublina ci sono i pennelli da lei recensiti della Revlon:

Il Foundation Brush che vi aiuterà ad avere un risultato uniforme e naturale e a non si creare quelle bruttissime righine da pennello, come spesso capita con i pennelli da fondotinta, il pennello da cipria di cui parla così: “Per applicare la cipria ci vuole un grande pennello” (famosa pubblicità di anni fa modificata ad hoc!): questo pennello è forse il primo, dopo averne provati diversi, ad avere la grandezza e la consistenza giusta per un’ applicazione perfetta della cipria, il pennello da blush che sembra essere stato creato per la grandezza dei miei zigomi e l’eyeshadow brush che coccolerà i vostri occhi durante l’ applicazione dell’ ombretto.

L’articolo è qui

Sempre Dublina ci consiglia gli ombretti della L’Oreal Color Infaillible:

I Color Riche Infaillible non possono essere classificati come ombretti in polvere o ombretti in crema: ma sono esattamente a metà strada tra le due tipologie, è forse questo che li rende davvero unici?! E anche Ci si può innamorare di un colore? A me è successo!

Vi consigli la lettura dell’articolo per saperne di più. Trovate la recensione completa qui.

Maqueen è rimasta contentissima della Glo Face & Bod Highlighter e ve ne consiglia utilizzi particolari:

con un pò di attenzione, potrete prelevare anche una sola nuance e utilizzarla secondo la vostra fantasia: come ombretto, come fard, come base per un gloss, così creerete un rossetto dalla tonalità brillante e particolare! In questo, vi aiuterà il pennello a punta ampia e arrotondata compreso nella palette; possiede setole morbide e abbastanza strette, così che l’applicazione sia facilitata al massimo. Inoltre, in caso di dubbi, un foglietto illustrativo vi spiegherà come procedere. Alla base del pennello, troverete dei fori che favoriranno la traspirazione, per evitare che polveri superflee si accumulino, cosa non piacevole per la salute della nostra pelle!

Curiose di saperne di più? Cliccate qui.

Tra le novità provate da Syd la Party Eye Palette della Elf nelle tonalità del grigio è stata una delle scoperte più interessanti!

La mia migliore amica ha compiuto gli anni pochi giorni fa e non poteva esserci occasione migliore per provare questa palette che E.l.f. mi ha gentilmente inviato!Come suggerisce il suo nome, la palette Party è davvero perfetta per le serate di festa. L’ho usata sia per truccare me, che la festeggiata, realizzando due makeup molto diversi ma che hanno soddisfatto entrambe.

Per saperne di più: clicca

Ladybug28 ha ricevuto la matita labbra Revlon Colorstay lipliner e ne è rimasta molto soddisfatta!

Questa matita labbra è automatica e quindi molto pratica. Il packaging nasconde anche un piccolo temperino: basta tirare il cappuccio inferiore!E’ mediamente morbida, facile da applicare anche su tutte le labbra e non solo sul contorno. I o la uso spesso con me rossetto abbinata ad un gloss dello stesso colore.

Per i dettagli: clicca!

Tra i prodotti meno amati da Dublina questo mese c’è il pennello da fard Matrioska di Miss Broadway:

complessivamente questo pennello dall’impugnatura particolare a scomparto (contiene altri 5 piccoli pennelli da viaggio all’interno)non ha convinto Dublina pur rivelandosi un prodotto utile per i viaggi o da portarsi in borsetta.

Per approfondire il discorso e vedere tutti i pennelli nel dettaglio cliccate qui.

Maqueen non ha amato troppo il fondotinta di Bianconiglio Cosmetics nella tonalità Light.

Questo colore è perfetto per carnagioni chiarissime, infatti temo di aver sbagliato tonalità, dato che si tratta di un color avorio con sottotoni leggermente rosati, mentre io ho sottotoni sul giallo. La composizione è fluida, ma tendente al cremoso. Non copre abbastanza, ma per chi desidera un effetto estremamente leggero è perfetto. Suggerirei di applicare un’ottima base viso per ottenere una durata migliore e completare tamponando perbene la cipria.

Cliccate qui!

Syd ha provato il mascara della Revlon Fabulash Waterproof ed ecco cosa ne pensa:

La sua consistenza è poco fluida e piuttosto asciutta. Personalmente non mi sono trovata molto bene perchè si asciuga velocemente e devo applicarlo in fretta. Avendo “ciglia complicate” da gestire preferisco i mascara che mi permettono più tempo a disposizione per lavorarle con comodo. Devo dire però che il risultato che regala mi piace e poi è un bel nero intenso che dura proprio tutto il giorno senza alterarsi.
Leggi tutto qui!

Questo è il parere del nostro staff, voi cosa ci dite?

Categorie In&Out

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Serena Schifano
    Rispondi gennaio 07, 12:52 #1 Serena Schifano

    prodotto IN di dicembre secondo me è il mascara false lashes della Max Factor che sto amando!!
    proddotto OUT gli smalti della Essence della linea metallics stesura pessima e durata pari a zero, nonostante sopra io ci applichi un top coat della Kiko che è ottimo!!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *