Estée Lauder – Double Wear Zero-Smudge Liquid Eyeliner (Marrone)

Questo è prodotto di Estée Lauder che ho ricevuto all’evento Estée Lauder di Roma cui vi ho parlato qui.

E’ un eyeliner liquido: il Double Wear  Zero Smudge marrone.

Pochi giorni prima ne avevo comprato uno simile di una marca molto più low cost e devo dire che il paragone è stato davvero imbarazzante: la Estée Lauder come al solito si rivela una marca dalla qualità fuori dal comune (non per niente è la cugina adulta del marchio che tutte amiamo “MAC”).

Questo eyeliner liquido è testato oftalmogicamente ed è privo di fragranze quindi è consigliabile anche a chi porta le lenti a contatto (io le porto e non ho avuto problemi, ma ognuno conosce i propri occhi quindi siate attente!). Dura 15 ore certificate e l’applicatore in feltro ultra sottile permette di ottenere una linea perfetta e senza sbavature.

Questo colore è molto pigmentato, ha un finish metallico davvero piacevole e luminoso che definisce l’occhio naturalmente. Asciuga velocemente cosìcchè non ci si ritrova con la “doppia linea” disegnata all’interno della palpebra per distrazione!

Devo dire che ultimamente per alcuni look più naturali preferisco l’eyeliner marrone a quello nero perchè mi sembra più leggero per lo sguardo, ma ovviamente con alcuni make up è impossibile fare a meno della evergreen linea nera di eyeliner.

E’ talmente tanto intenso che toglierlo dopo lo swatch e dopo l’utilizzo abituale è stato davvero difficile anche con uno struccante per trucco waterproof, ma questo è a vantaggio della sua durata!

Il packaging è come al solito molto raffinato, elegante e comodo da utilizzare.

Il prezzo è medio-alto, ma per un prodotto di questa qualità dubito si possa pagare meno!

Consigliato 🙂

Categorie Estée Lauder, Eyeliner

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *