Lush Una volta l’anno

Lush Una volta l’anno

I nomi dei prodotti Lush sono sempre carini ed ironici..ne è un esempio “Una Volta l’Anno”, l’olio da massaggio solido che mi è stato inviato!

Ebbene si..almeno una volta all’anno (ma che dico!!! Almeno una a settimana!! 🙂 ) abbiamo la necessità di coccolare la nostra pelle con un massaggio rilassante che la renda morbida, liscia e profumata…se a tutto questo aggiungiamo qualche brillantino e il profumo di agrumi abbiamo fatto bingo! 🙂

Ricco di olio di nocciola, ricca di vitamina E e B, acidi grassi e minerali per nutrire la pelle secca e “con un goccio di brandy per liberarvi dai freni inibitori”.

Questo panetto è facile da usare basta tenerlo un po’ tra le mani e farlo sciogliere appena con il nostro calore corporeo…per conservarlo basterà riporlo in una scatolina.

[ad#ladybug28]

E’ ormai un rito a cui difficilmente rinuncio! 😉

Eccovi infine l’inci di questo godurioso prodotto:

Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Profumo (Parfum), Olio di Nocciola (Corylus avellana), Brillantini Iridescenti (Polyethylene terephthalate & Acrylates copolymer), Brandy, Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus sinensis), Olio Essenziale di Mandorle (Prunus dulcis), Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum zeylanicum), *Benzyl Salycilate, *Cinnamyl Alcohol, *Cinnamal, *Citral, *Coumarin, *Eugenol, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Benzyl Cinnamate, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Colore 14700.
*Presente naturalmente negli oli essenziali.

Categorie Lush, Olio Corpo

Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *