Helena Rubinstein Wanted Rouge Lipstick N101: il rossetto di Demi Moore!

Helena Rubinstein Wanted Rouge Lipstick N101: il rossetto di Demi Moore!

Care MakeUpWorldine,

diverso tempo fa, si parla di più di un mese fa, girovagando nei vari spazi delle case cosmetiche online, mi sono imbattuta in un Concorso a estrazione che regalava a 10 fortunate estratte il nuovissimo Wanted Rouge Lipstick della Helena Rubinstein. Per intenderci, la linea Wanted pubblicizzata dalla bellissima attrice hollywoodiana Demi Moore!

Qualche settimana fa, trovo un’ email che mi annuncia che ero una delle 10 fortunate! Al di là dell’ ambito premio, sono cascata dalle nuvole dato che non ho mai vinto nulla! Basti pensare che nemmeno credevo fosse un’ email reale, ho dovuto controllare prima di lasciare i miei dati personali per la spedizione eheh 😉

Ma parliamo del rossetto, che mi è stato inviato proprio nella tonalità indossata da Demi Moore: il N101 Possess Posseder.

Disponibile in 24 bellissime tonalità carnali e luminose visibilmente ringiovanenti e vive che valorizzano tutti gli incarnati: dunque scegliete bene la tonalità più adatta al vostro.

Il rossetto in questione ha una texture estremamente morbida e cremosa che avvolge e nutre le labbra grazie al LIP SERUM COMPLEX™ arricchito con Beta-X Jelly ed acido ialuronico. Le labbra sono levigate e idratate. Il colore è amabilmente modulabile!

WANTED ROUGE è stato messo a punto dal celebre designer Hervé Van der Straeten. Come un gioiello, questo oggetto del desiderio diventa lo strumento di seduzione della donna moderna e determinata.

[ad#dublina]

Gli ingredienti chiave che lo rendono un ottimo rossetto sono:

« Lip-serum Complex » per un effetto visibilmente ringiovanente grazie all’ alleanza di agenti attivi unici:

Beta-X Jelly per un effetto levigante

Acido Ialuronico per un effetto rimpolpante e idratante

Ginko Biloba riattivatore della microcircolazione « High Chroma Pigments » rivelatori di colori intensi.

Il packaging è simile a quello di un vero e proprio gioiello: dorato e intarsiato con un meccanismo di apertura singolare, bisognerà infatti spingere una sorta di pulsante all’ estremità superiore per sganciare lo stick contenente il rossetto e estrarlo di sotto!

Ed ecco lo swatch, non è un colore stupendo? Un rosso vivo ma intenso (perfetto per chi, come me, ha una carnagione molto chiara con sottotono rosato!), cremoso ma duraturo (circa 4/5 ore), che grazie alla forma del rossetto permette un’ applicazione precisa sul contorno labbra.

Avendolo ricevuto come premio, disconosco il prezzo, ma guardando in giro in rete, il prezzo di questo rossetto è di circa €23,00. Direi che visto il packaging prezioso e la qualità davvero alta del rossetto – un rossetto cremoso e al tempo stesso così duraturo non l’avevo mai provato! – il rapporto qualità/prezzo è più che buono!


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. multicolorlips
    Rispondi gennaio 04, 13:17 #1 multicolorlips

    Adoro i rossetti della Rubistein! Anch’io ne ho uno rosso, Wanted Elixir… Che ha una durata a dir poco pazzesca! Meravigliosi!

  2. Ester De Carlini
    Rispondi marzo 12, 01:08 #2 Ester De Carlini

    ma rubistein in italia è somparsa??e a roma??

    • Laura_C_Iotti
      Rispondi marzo 12, 10:51 Laura_C_Iotti

      Ciao Ester, a Roma so che si trova da Coin, altri posti non te li so dire perchè vivo altrove, comunque il brand non è scomparso

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *