Cargo – Lash Activator Extreme

Cargo – Lash Activator Extreme

Oggi vi parlo di un altro prodotto inviato cortesemente da Cargo cosmetics: il Lash Activator Extreme che consiste in un primer+mascara (nero).

Si presenta sottoforma di vero e proprio trattamento, da provare per 15 giorni consecutivi applicando sempre di notte il primer e di giorno il mascara senza dimenticare di applicare il primer come base, ovviamente. Ma, per le più pigre, basterà applicare di giorno anche solo il mascara.

In realtà, vi avevo già parlato del primer, potrete leggere tutte le info a questo link, ma questo mascara, dopo il Triple Action, allunga abbastanza bene, però è nel tempo appunto, che i risultati si iniziano ad apprezzare. In maniera generale, devo dire che mi colpisce di più il triple action, forse perchè io necessito di più di quelli volumizzanti che di quelli allunganti; infatti, per chi avesse ciglia belle piene e folte ma un pò corte, questo mascara è a dir poco perfetto!

[ad#maqueen]

Lo sconsiglio a chi, giustamente, vuole ottenere altri effetti, anche se un mascara dal nome extreme può sempre servire 😀

Il packaging è molto utile innanzitutto perchè contiene entrambi i mascara, ma questo è anche un pò ovvio e poi perchè su di esso, oltre a tutte le info utili, possiamo trovare delle mini istruzioni:

  • Step 1: primer ->
  • <- Step 2: mascara

Non è molto facile trovarlo in commercio, lo troverete da Sephora mentre on line l’ho cercato per voi trovandolo solo su boots.com, che sfortunatamente non spedisce in Italia, quindi non saprei come aiutarvi per ora, ma vi aggiornerò di certo!

Vi lascio a foto e swatches:

Commenti su questo mascara? Alla prossima 😉

Categorie Cargo, Mascara

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *