Estée Lauder – Palette Occhi e Palette Labbra della collezione natalizia 2010

Estée Lauder – Palette Occhi e Palette Labbra della collezione natalizia 2010

In occasione dell’evento alla Rinascente di Piazza Fiume a Roma (di cui vi ho parlato qui ) mi sono state regalate queste due favolose palette della collezione natalizia di Estée Lauder: la palette dedicata alle labbra, Pure Color Lip Palette 01 Extravagant, e quella dedicata agli occhi, Pure Color Eye Palette 03 Extravagant Gold.

Queste due palette sono di una qualità straordinaria, i colori sono davvero utilizzabili in più occasioni e le tonalità sono davvero natalizie.

Nella Palette Pure Color Lip Palette 01 Extravagant troviamo 5 rossetti/gloss per far brillare il colore delle labbra. I colori sono diversi, la finitura è vellutata, la scelta di texture è ampia, si passa dal cremosissimo rosso del centro al leggero dorato del bordo.

Due gloss: uno dorato e uno rosa, tre rossetti: un rosso, un corallo e un bordeaux che modulati insieme faranno davvero brillare le vostre labbra! Quando li ho provati per la prima volta Giovanna, la makeup artist di Estée Lauder, ha miscelato sulle mie labbra un po’ di bordeaux e un po’ di oro rendendole davvero “golose”. Ecco i colori, è difficile rendere in foto i colori di gloss così luminosi anche se non troppo pigmentati, ma ci provo:

Il packaging è raffinato, un vero lusso per le amanti del make up, dorate con il monogramma di Estée Lauder sul dorso. All’interno vi sono due pennellini per labbra e uno specchietto, insomma un accessorio perfetto “all inclusive” e ottimo da portarsi in giro!

La Palette Extravagant Gold dedicata allo sguardo non è da meno: 5 colori sulle tonalità dell’oro e del marrone riscalderanno il vostro sguardo rendendolo seducente e profondo.

Le texture sono particolari, le due tonalità di oro sono molto scriventi e vellutate, il marrone al centro è perfetto per andare a formare la V alla fine dell’occhio per intensificare lo sguardo e i due colori più naturali sono da utilizzare senza parsimonia anche di giorno!

In questa palette ci sono due applicatori a spugnetta, uno sfumino e un pennellino che renderanno la stesura degli ombretti facilissima in ogni circostanza!

Questi ombretti sono testati dermatologicamente e sono privi di fragranza, anche le ragazze più allergiche e con la pelle più delicata dovrebbero poterli usare senza problemi (ovviamente nel dubbio chiedete al vostro dermatologo).

Categorie Estée Lauder, Palette

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *