Revlon Colorstay Lipliner

Revlon Colorstay Lipliner

Buongiorno MakeUpWorldine!! Come stanno andando queste vacanze? 🙂

Oggi vi parlerò di un prodotto che mi è stato inviato dalla Revlon e che mi ha abbastanza soddisfatta: la Colorstay Lipliner.

Inizio dicendo che ho acquistato e provato diversi prodotti della linea Colorstay e li ho trovati tutti molto buoni, uno fra tutti è l’ormai famoso fondotinta!

Questa matita labbra è automatica e quindi molto pratica. Il packaging nasconde anche un piccolo temperino: basta tirare il cappuccio inferiore!

E’ mediamente morbida, facile da applicare anche su tutte le labbra e non solo sul contorno. I o la uso spesso con me rossetto abbinata ad un gloss dello stesso colore.

La durata è ottima per una matita, però non resiste alla “prova cibo”; basterà quindi portarsela in borsa per dei ritocchi se volete essere impeccabili! 😉
[ad#ladybug28]

Il colore che ho provato è il Nude. In realtà è più scuro dei canonici nude, è più simile ad un rosso mattone!


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *