Makeupworld alla Beauty Room Clinique in Coin!

Makeupworld alla Beauty Room Clinique in Coin!

A novembre Coin mi ha dato la possibilità di partecipare ad un’altra beauty room targata Clinique: un marchio di elevatissima qualità e formulata per rispettare al massimo tutti i tipi di pelle, essendo priva di profumo al 100%.

Questa volta il trattamento l’ho provato io, con l’esperta e consulente di bellezza Silvana. A questo link troverete la beauty room con Estée Lauder, quando invece è stata Cristina a sottoporsi alla cabina lifting.

Devo ammettere che curo già abbastanza la mia pelle, sono molto attenta alle sue reazioni e mi accorgo quando le occorre idratazione profonda, oltre a quella quotidiana. Questa è stata l’occasione però, per ricevere un trattamento veramente completo e ad hoc per la mia pelle.

Purtroppo non mi è stato dato il permesso per fotografare l’evento, ma vi descriverò nel dettaglio tutti i passaggi.

[ad#maqueen]

Per prima cosa, è stato necessario struccarmi e applicare una maschera:

Naturally gentle eye makeup remover

Lo struccante per occhi più delicato di Clinique. Questa lozione ricca e cremosa si stende uniformemente e velocemente, rimuovendo ogni traccia di makeup. Delicato come le lacrime è adatto ad ogni tipo di pelle.


Usala mattino e sera. Applica una goccia di struccante su un battufolo di cotone, con l’occhio chiuso massaggia delicatamente la palpebra e le ciglia.

Prezzo: circa 12 euro

Take the day off

Latte detergente delicato che può essere usato con o senza acqua per rimuovere il trucco con efficacia. Lascia la pelle morbida e confortevole senza lasciare residui. Indicato per tutti i tipi di pelle; ideale per la pelle più arida. Applicare sulla pelle asciutta con un leggero massaggio dei polpastrelli. Eliminare con acqua o con una velina.

Prezzo: circa 18 euro

Turnaround instant facial masque

Offre un’esfoliazione moderata per un effetto simile alla microdermoabrasione, ma con meno irritazione e stress per la pelle.

  • L’esfoliazione chimica, associata a quella fisica dei microgranuli, rimuove le cellule morte per un incarnato più luminoso.
  • Leviga visibilmente e uniforma l’incarnato.
  • Stimola in modo efficace il processo di rinnovamento cellulare.


Per tutti i tipi di pelle.

Applicare sul viso pulito evitando il contorno occhi. Lasciare in posa per 5 minuti per permettere l’azione degli ingredienti esfolianti. Bagnare il viso e massaggiare i microgranuli sulla pelle, per un’azione esfoliante addizionale. Risciacquare. Si usa 2-3 volte a settimana.

Prezzo: circa 18 euro

Poi, è arrivato il momento di idratarla e nutrirla:

All About Eyes Serum
Roll-on antiborse per il contorno occhi.

  • Idrata, rinfresca e illumina all’istante per combattere l’aspetto affaticato del contorno occhi.
  • Riduce l’aspetto di borse e occhiaie.
  • L’applicatore roll-on, con un massaggio delicato, aumenta il microcircolo ed evita il ristagno di liquidi, causa delle borse.


Indicato per ogni tipo di pelle.

Questo siero delicato può essere abbinato a qualsiasi prodotto contorno occhi Clinique. Si applica sotto la propria formula contorno occhi abituale mattino e sera e in qualsiasi momento se ne senta l’esigenza durante la giornata.

Prezzo: circa 19 euro

All About Eyes Gel

Si tratta di una crema-gel emolliente in grado di attenuare l’apparenza di occhiaie, linee di disidratazione, rughe e gonfiori dell’area perioculare. La sua azione idratante ristabilisce la giusta barriera idrolipidica, mentre le proprietà lenitive rendono la pelle subito più morbida e luminosa. Da applicare sulla zona del contorno occhi, soprattutto la sera, picchiettando delicatamente.

Prezzo: circa 21 euro

Anti-Blemish Spot Treatment Gel

Un trattamento mirato che aiuta a risolvere le eruzioni cutanee e a stimolarne la guarigione. Dona sollievo, lenisce ed attenua gli arrossamenti presenti. Formula in gel trasparente, si asciuga rapidamente. Invisibile, si può applicare prima o dopo il makeup.

Modo d’uso Applicare uno strato leggero sull’eruzione cutanea dopo aver accuratamente pulito il viso.

Prezzo: circa 10 euro

Moisture Surge

La favolosa crema-gel rosa!

Un piacere irresistibile. Oil-free

  • Più idratazione, più a lungo.
    Una nuova tecnologia con acceleratori di idratazione e una miscela botanica selezionata permettono di trattenere l’acqua più a lungo nella pelle.
  • Assorbimento più rapido
    Nuove micro molecole (frammenti di acido jaluronico) permettono una penetrazione più veloce ed efficace.
  • Idratazione continua anche con cambiamenti
    nel livello di umidità

    La pelle si disidrata quando si passa da ambienti umidi ad ambienti secchi con aria condizionata. Nuovi ingredienti selezionati mantengono stabile il livello d’idratazione in tutte le condizioni ambientali.

È molto versatile: usala da sola, insieme a un altro idratante per intensificarne l’azione, o come maschera in strato spesso.

Un segreto? Durante l’estate conservala in frigo, per una freschezza e un’idratazione senza paragoni!

Quando usarla: sempre, ogni volta in cui la pelle ha bisogno di idratazione intensa e freschezza immediata.

Per chi è: è adatta a tutti i tipi di pelle

Prezzo: circa 25 euro

Ed infine, per illuminarla e proteggerla Clinique ci ha offerto la possibilità di provare questi altri prodotti:

Turnaround concentrate

Il concentrato che illumina, grazie ad un processo di rinnovamento cellulare multi-livello. Leviga la superficie epidermica donandole un aspetto più luminoso ed omogeneo. Nel tempo la presenza delle linee sottili si attenua notevolmente. Test clinici dimostrano un miglioramento visibile del 65% della luminosità della pelle e del 48% della morbidezza. L’aspetto dei pori si riduce fino al 57%.

Modo d’uso: Applicare due volte al giorno prima dell’idratante. Evitare la zona del contorno occhi.

Per chi: Adatto a chi desidera avere una pelle più radiosa, levigata e luminosa

Prezzo: circa 30 euro

Superdefense SPF 25

La difesa più completa contro i segni visibili del tempo. Contrasta gli effetti dello stress, che può danneggiare la pelle al pari di sole e inquinamento. Superdefense SPF 25 è una crema idratante antietà che favorisce la naturale difesa immunitaria della pelle. La aiuta a neutralizzare le reazioni superficiali: linee, rughe, tono non omogeneo.

  • Protegge dagli agenti esterni responsabili dell’invecchiamento: raggi UVA/UVB e inquinamento
  • Migliora e rinforza le funzioni di barriera della pelle
  • Contrasta i radicali liberi con potenti ingredienti antiossidanti
  • Ristabilisce l’idratazione ottimale della pelle
  • Protegge dallo stress emotivo e psicologico.


In 3 formule, per le esigenze di ogni tipo di pelle.

Applica la nuova Superdefense SPF 25 ogni mattina, dopo il Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi adatto al tuo tipo di pelle. Il partner ideale per la sera è Super Rescue, idratante antiossidante da notte.

Prezzo: circa 32 euro

Cosa ne pensate di questo trattamento da star? Veramente completo e super rilassante! La mia pelle si è liberata da qualsiasi segno di stanchezza o stress visibile!

Clinique mostra sempre altissima professionalità e fedeltà alle sue clienti!
Alla prossima 😉


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *