L’Oréal Smalti Resist & Shine Titanium

Ma quanto ci piacciono gli smalti? Sicuramente a me moltissimo, infatti sono diventati la mia fissazione per questa stagione. Ogni giorno mi alzo e mi faccio ispirare da quello che mi circonda per decidere il colore da mettere sulle unghiette. E voi come scegliete il vostro smalto?

Questo “purtroppo” mi porta a volere colori e tonalità sempre diverse e infatti sono qua per parlarvi di 2 recenti new entries nella mia collezione: 2 smalti che l’Oréal mi ha regalato per provarli quando sono stata a Milano.

Questi smalti fanno parte della collezione Resist & Shine Titanium che promettono una durata fino a 7 giorni.

Il primo è il 501P, un particolarissimo rosso porpora tempestato di brillantini dorati che ritengo più che perfetto per queste feste natalizie! Il colore è molto intenso e basterà solamente una passata per avere un’applicazione piena. Con una mano sola però già il secondo giorno si era leggermente sbiadito sulla punta delle unghie quindi se volete una durata maggiore è necessario fare due passate.

E questo è invece il 502M Matte che piacerà tantissimo alle amanti dei colori scuri e intensi. E’ infatti un bordeaux scurissimo reso unico dalla sua caratteristica matte. Il colore è molto intenso e anche qui con un’applicazione sola avrete una resa perfetta, con la seconda passata invece il colore diventerà più scuro e di maggior intensità. Con entrambe le passate sono arrivata al sesto giorno e lo smalto era ancora lì! Ovviamente l’intensità del colore era leggermente più spenta ma sicuramente più che accettabile!

L’unica perplessità su questa linea di smalti è il cappuccio. In entrambi il cappuccio si sfila e per applicare lo smalto si afferra il tappo avvitante molto più piccolo. Questa caratteristica può piacere come no, è molto soggettivo.

E voi li avete provati? Che ne pensate?

Categorie L'Oreal, Smalto

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *