Pupa Volume – Per labbra da sogno!

Pupa Volume – Per labbra da sogno!

Pupa Milano è stata gentilissima nell’inviare questi rossetti, inserito tra i vari prodotti mandati a Makeupworld.

Sul sito si leggono le caratteristiche generali:

Formula innovativa  PUPA con VOLUFILINE studiata per combinare un efficace trattamento che aiuta ad aumentare il volume delle labbra con un risultato make up impeccabile per una completa azione di bellezza.

Il risultato promette un colore pieno e labbra ridefinite all’istante, mentre utilizzato come trattamento, dopo sette giorni si dovrebbe notare un volume totale delle labbra aumentato del 5%.

Il prezzo consigliato al pubblico è di €14,90, e potrete trovare tutte le tonalità a questo link.

[ad#maqueen]

Vediamo cosa ne pensa Makeupworld di questo rossetto!

Pupa Volume n°300 Rosa Antico provato da TourbillonDeLaVie

Questo rossetto volume di Pupa da vicino è ancor più bello che in foto!E’ rosa antico, coprente ed elegante sulle labbra: le colora senza essere appariscente. La stendibilità del prodotto è ottima, grazie anche alla particolare forma della punta del rossetto che garantisce precisione ai lati delle labbra e nell’arco di cupido senza dover ricorrere a un pennello. La durata è buona e l’idratazione è ottima per le giornate invernali. Me ne sono innamorata! Il packaging è raffinato, l’astuccio rosso metallizzato è davvero chic e il mini-specchietto sul tappo anche se deforma l’immagine può essere utile nelle situazioni di emergenza!

Pupa Volume n°402 Rosso intenso provato da Dublina

Un rosso intenso, magnifico e super natalizio o comunque adatto a questo periodo festivo. Per quanto all’ apparenza possa sembrare un colore opaco, una volta applicato è un colore brillante ma non lucido o con glitter alcuno. La texture è cremosa. Il risultato immediato è volumizzante (se guardate altre recensioni di rossetti, vedrete la differenza sulla mia bocca!) se applicato bene e con un pò di pazienza ancora di più: ad ogni modo la forma del rossetto ne facilità l’ applicazione. La durata è estrema, supera anche la prova cappuccino del tardo pomeriggio: il rossetto è rimasto intatto per 6 ore, stupefacente. Il colore è molto pigmentato, quindi basta lavorarlo con un pennellino o al massimo, se vi accorgete di averne messo troppo tamponatelo con una velina.

Pupa Volume n°100 Nude provato da Naryalin

E’ veramente tanto che cerco un nude bello e luminoso e finalmente l’ho trovato! Ottimo da portare tutti i giorni con trucchi semplici ma anche per la sera abbinato a un makeup che si concentri sugli occhi. Quello che è certo è che dà quel qualcosa in più alle labbra in ogni occasione. Morbidissimo nell’applicazione e veramente pigmentato, forse entra leggermente troppo nelle pieghette delle labbra per i miei gusti.

Pupa Volume n°200 Rosa scuro provato da Naryalin

Con questo colore potrete avere un rosa scuro elegante e bello che renderà le labbra semplici e fini ma anche degne di nota. Lo trovo un colore veramente adatto ad ogni occasione ma in particolar modo per quelle occasioni in cui volete essere impeccabili rimanendo comunque sobrie. Anche questo rossetto è estremamente morbido durante l’applicazione e fa notare molto meno le pieghette che si accumulano tra le labbra rispetto al nude n°100.

Pupa Volume n°401 Rosso valentino provato da Naryalin

Ecco il rosso valentino! Non poteva mancare in questa collezione di rossetti Pupa! Il colore parla da solo, bello bello bello. Tutte dovrebbero avere un rossetto così nel proprio beauty case, perchè non si può mai sapere quando vi potrà essere utile! Sicuramente è un colore impegnativo, ma proprio per questo è unico e lo trovo bellissimo abbinato a un makeup occhi fatto solo di mascara e un leggero filo di eyeliner, non potrete sicuramente passare inosservate!

Travolte da questa splendida collezione di rossetti? Alla prossima 😉

Categorie Pupa, Rossetto

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Amy-09
    Rispondi dicembre 23, 09:41 #1 Amy-09

    io in profumeria ho provato il num 400 e l’ho messo con un pennellino..il colore è un rosso non troppo acceso e mi è piaciuto moltissimo..credo che lo andrò a comprare!

    • dublina
      Rispondi gennaio 14, 14:33 dublina

      Anche io ho visto il 400 in Coin, ed hai ragione è davvero un bel rosso sobrio 😉

  2. Maggie
    Rispondi novembre 28, 21:15 #2 Maggie

    Che belli questi rossetti! Tra il 100 e il 200 quale mi consigli?:) sembrano molto simili! Maggie

    • Sara Burresi
      Rispondi dicembre 04, 11:08 Sara Burresi

      Ciao Maggie!
      il 100 è un nude chiaro e molto eclettico che puoi abbinare facilmente con tutto ma ha il difetto di entrare troppo nelle pieghette… il 200 invece è un rosa leggermente più scuro che quindi colorerà un po’ di più le labbra ma entra molto meno nelle pieghette del 100.
      La scelta tra i due dipende tutto dalle tue necessità, ovvero se vuoi un nude vero e proprio oppure stai cercando un rossetto sobrio ma elegante.
      Spero di esserti stata d’aiuto!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *