T. LeClerc – Poudre Secrète

T. LeClerc continua a viziarci con le sue edizioni limitate: Poudre Secrète è l’ultima interpretazione di sua maestà la poudre, creata nel 1881 dal farmacista parigino Teophile LeClerc. È cipria per il corpo, racchiusa in una vezzosa boîte di vetro con vaporizzatore d’antan. Non servono pennelli, Poudre Secrète si vaporizza e si posa sulla pelle come un soffio, grazie ad una texture nuovissima, eccezionalmente fine e setosa.
A base di polvere di riso, secondo la ricetta segreta di Teophile LeClerc, Poudre Secrète ha una nuance rose nacré, con leggeri rifessi madreperla. Illumina l’incarnato e con una delicata fragranza lusinga i sensi.

Edition Limitée
prezzo consigliato euro 38,00 (flacone in vetro con vaporizzatore gr.4)
Per informazioni: OLFATTORIO – distribuzione Italia – tel. 011 24.83.825
www.olfattorio.it

Categorie Cipria, T. LeClerc

Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *