Prestige Cosmetics Skin Perfection Foundation

Prestige Cosmetics Skin Perfection Foundation

Con questo freddo anche le pelli un po’ grasse hanno bisogno di una coccola in più, come un fondotinta che idrati la pelle contrastando l’effetto lucido. Se avete questa necessità potrebbe esservi d’aiuto il fondotinta che ho ricevuto dalla Prestige: lo Skin Perfection Foundation.

  • Innovazione!: il primo fondotinta Anti-Lucido con Acido Ialuronico per idratare la pelle in profondità
  • La Vitamina E svolge un’azione anti-ossidante efficace contro i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle
  • Con Filtro SPF15. Colore uniforme e comfort estremo a lunga durata. Per pelli Normali e/o miste

Dopo la descrizione del sito vi parlo un po’ della mia esperienza con questo fondotinta. Racchiuso in  un  packaging comodo ed igienico, ha una consistenza particolarmente cremosa e facile da stendere sul viso. La coprenza è medio-bassa e purtroppo la durata non mi ha soddisfatta: se lo applico di mattina, verso mezzogiorno è già sparito!  Con l’uso di un primer si può prolungarne la tenuta di poche ore.

La pelle appare più morbida ed idratata, ma penso sia dovuto al suo inci ricco di siliconi, piuttosto che alla vitamina E e all’acido Ialuronico.
[ad#ladybug28]

Ecco lo swatch della tonalità 03 Natural, adatto alle pelli chiare, non chiarissime, con un sottotono neutro.


Luisa L.

Editor e Author per MakeUpWorld.it. il makeup è per lei una forma di evasione dal grigiore quotidiano. Fin da piccola sogna di poter cambiare il mondo, ma sta ancora cercando di capire come. Il suo motto? C'è del buono in tutti, l'importante è saperlo notare!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Anonimo
    Rispondi maggio 03, 12:53 #1 Anonimo

    Dove trovo la Prestige? Chi la vende?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *