Nuxe Paris Latte Struccante Alle 3 Rose

Nuxe Paris Latte Struccante Alle 3 Rose

Nuxe Paris Lait

Care MakeUpWorldine,

sapete tutte quanto sia importante curare la pelle del viso, ma non solo mettendoci colori con il make up, ma impegnandosi a renderla bella e perfetta anche al naturale. Come? Con i tre step fondamentali che, mattina e sera, ognuna dovrebbe fare:

  1. latte detergente/struccante
  2. tonico
  3. crema

In molte diranno che è comunque una seccatura mettersi lì magari dopo una serata che si torna a casa stanche, ma alla fine, ve lo dico per esperienza personale, diventerà una cosa automatica: andare a letto con il viso leggero, fresco e idratato sarà una coccola che non vi farete più mancare sia al mattino che alla sera! Credetemi!

Da qualche mese sto utilizzando questo Latte Struccante alle 3 rose (rosa, nera e bianca) della Nuxe Paris, lo utilizzo sia come struccante che come detergente, è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e anche a quelle ‘sensibili’, come la mia. Contiene, oltre all’ azione calmante e addolcente delle tre rose, anche la Vitamina E che è un anti – ossidante, Olio e di Nocciola che nutre e idrata e dell’ Acqua ai Fiori d’ Arancio che distende e rilassa; e ha un buonissimo profumo che, inizialmente troverete troppo intenso, ma utilizzandolo sarà un profumo che amerete: un misto di rosa e gelsomino davvero unico, che rimarrà sulla vostra pelle.

[ad#dublina]

La consistenza del prodotto è più densa che fluida: questo vi permetterà di non eccedere con le quantità da utilizzare ogni volta, e considerando che il flacone contiene 200ml, questo Latte detergente vi durerà parecchio (a me il primo flacone è durato circa un mese e mezzo/due).

Questo non è solo un latte detergente ma anche un ottimo struccante: basta una sola passata con un batuffolo di cotone (due per essere sicure che sia andato via tutto) per eliminare qualunque residuo di trucco! E’ stato stupefacente!

Senza aggiunta di parabeni o di fenossienatolo. Non comedogeno, ossia non ostruisce i pori e dunque non favorisce la comparsa di punti neri o brufoli.

La sensazione immediata che avrete, una volta che avrete lavato il viso e poi asciugato (tamponando la tovaglietta, mai sfregando eh) sarà una sensazione di freschezza profumata e idratazione estrema, e vi sentirete il viso più tonico. Chiaramente, è poi da applicare tonico e crema.

L’ unico difetto che posso trovare sta nel packaging, o meglio nell’ apertura dalla quale fuoriesce il prodotto che, essendo abbastanza denso, bisogna far attenzione a calibrare nella spinta della fuoriuscita. Ad ogni modo, basta prenderci la mano! 😉

Il prezzo di questo prodotto, il cui flacone è veramente abbondante (200ml) è abbastanza basso, €14.90. Secondo me c’ è un ottimo rapporto qualità/prezzo anche relativo appunto alla quantità contenuta e al fatto che la consistenza stessa del prodotto vi permetterà di sfruttarlo per circa 2 mesi, ammortizzando la spesa che comunque non è eccessiva.

Io l’ ho acquistato in una parafarmacia, e l’ ho già riacquistato per la seconda volta perché mi ci sono trovata davvero bene!

Categorie Detergenza, Nuxe Paris

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *