Bianconiglio Fondotinta in crema

Bianconiglio Fondotinta in crema

Bianconiglio Cosmetics ci ha cortesemente inviato questo fondotinta fluido in due tonalità diverse: 01 light e 03 young , provate rispettivamente da me e Ladybug.

Le caratteristiche generali rivelano un fondotinta fluido, dalla texture leggermente cremosa e un packaging semplice in bottiglietta di vetro.

Vediamo da vicino cosa ne pensa Ladybug e cosa posso dirvi io in merito a questo fondotinta:

Bianconiglio Fondotinta Fluido 01 light

Questo colore è perfetto per carnagioni chiarissime, infatti temo di aver sbagliato tonalità, dato che si tratta di un color avorio con sottotoni leggermente rosati, mentre io ho sottotoni sul giallo. La composizione è fluida, ma tendente al cremoso. Non copre abbastanza, ma per chi desidera un effetto estremamente leggero è perfetto. Suggerirei di applicare un’ottima base viso per ottenere una durata migliore e completare tamponando perbene la cipria.

Bianconiglio Fondotinta Fluido 03 young

Un colore dai sottotoni neutri, adatto alle carnagioni chiare (non chiarissime). La consistenza abbastanza cremosa, rende facile l’applicazione. La coprenza è bassa, lo sconsiglio a chi ha delle imperfezioni da mascherare. La sua formulazione è secondo me poco adatta a chi ha la pelle sensibile e tendenzialmente mista/grassa perché tende ad accentuarne la lucidità o le eventuali screpolature. La durata non mi ha soddisfatta neanche con l’applicazione di una cipria.

[ad#maqueen]

Il prezzo è di 14,90 €, abbastanza buono per questo prodotto. Per dare un’occhiata a tutte le nuance, vi consiglio di controllare questo link. E’ possibile acquistarlo direttamente sul sito.

Qualcuna di voi l’ha provato? Raccontateci la vostra esperienza, alla prossima 😉


Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *