Bianconiglio Cosmetics Mascara Normale

Bianconiglio Cosmetics Mascara Normale

Bianconiglio, giovane realtà tutta Italiana specializzata nella creazione di prodotti di make up professionale lavorati con cura artigianale, ci propone questo mascara che mi ha gentilmente inviato.

Per la mia personale esperienza devo purtroppo dissentire su alcuni punti della descrizione di questo mascara che vi è sul sito.

Mascara realizzato con una formulazione artigianale di elevata qualità, tenuta, delicatezza e facilità di applicazione.
Grazie allo scovolino tecnico, il mascara Bianconiglio separa le ciglia con precisione, non produce grumi o sgradevoli depositi di prodotto e lascia le ciglia morbide, definite e ben ordinate.

Lo scovolino è denso e allungato ma purtroppo estraendolo dal tubetto si sono creati dei depositi di prodotto che rendono l’applicazione più difficile perchè aumenta il rischio che si creino i grumi sulle ciglia.

Un aspetto che mi ha decisamente stupido di questo prodotto è il profumo. Non avevo veramente mai sentito un mascara che profumasse, a quanto pare c’è una prima volta per tutto! Il profumo è molto simile a quello di una crema da viso, in particolare me ne ricorda una da notte che usava mia mamma. E’ bello quando qualcosa ti fa aprire il cassettino dei ricordi 🙂

Sicuramente questo mascara è ottimo per chi vuole definire le ciglia ma avere comunque un look naturale e sobrio.


Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *