Prestige Vanity Gloss

Prestige Vanity Gloss


Care ragazze, oggi voglio parlarvi di un altro prodotto di Prestige Cosmetics che ho ricevuto. Si tratta di un gloss dal colore per me nuovo ma che ho scelto proprio perchè ero curiosa di vedere come mi stava! Se anche voi siete curiose, seguitemi nella review!

Il packaging è di quelli a tubetto con beccuccio, trasparente  e color argento alle estremità. Personalmente non amo questo tipo di packaging per i gloss perchè lo trovo scomodo nell’applicazione. Tuttavia in questo caso non mi sono trovata male perchè il gloss ha una texture molto densa che non scivola via e non sbava. Inoltre il tubetto ha una capacità notevole, 11 ml di prodotto in poco ingombro.

Sulla sua texture corposa vorrei soffermarmi di più per descrivervi i vantaggi ma anche gli svantaggi che ho riscontrato.

Vantaggi: come dicevo, facilità di applicazione ma soprattutto una durata superiore a molti gloss più fluidi che ho provato. Supera comodamente le due ore mantenendo le labbra ancora colorate e luminose.

Svantaggi: all’inizio è un po’ appiccicoso, poi con il passare del tempo lo è sempre meno ma sento comunque la sensazione di avere le labbra pesanti.

In compenso, la tonalità che ho provato è assolutamente deliziosa! E’ la n. 11, si chiama Tea Time ed è un lilla arricchito da piccolissimi glitter multicolori. Da una prima impressione sembrerebbe un colore non adatto a tutte, io per prima temevo non mi donasse, invece, con la sua delicata coprenza e quel sottotono dolcemente rosato che ha sulle labbra, penso proprio possa star bene su ogni viso. Lo vedrei bene, ad esempio, per un allegro pomeriggio di shopping con le amiche!

Un’ultima considerazione sul profumo, che mi ha subito ricordato qualcosa ma non riuscivo a focalizzare cosa… Ho poi guardato l’INCI e ho letto “vanillin”… ed eccola lì la risposta, sa proprio di vanillina, quella che si mette nei dolci!

“Tea Time” è una delle tonalità più nuove di questo gloss, ma ce ne sono altre 7 che potete scoprire sul sito di Prestige e acquistare a 6,90 €.

Categorie Gloss, Prestige

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *