Estée Lauder – Pure Color Nail Lacquer – 0R Extravagant Night

Estée Lauder – Pure Color Nail Lacquer – 0R Extravagant Night

In occasione del Makeup Day di Estée Lauder alla Rinascente di Piazza Fiume a Roma (il report è qui!) mi è stata regalato uno smalto della collezione “Pure Color” natalizia nella tonalità più scura tra i due disponibili: la 0R Extravagant Night.


Sono rimasta da subito colpita davanti a questo smalto, tanto che l’ho indossato già alla presentazione della collezione quando ci hanno lasciato “pasticciare” tra i nuovi prodotti.

E’ un intensissimo color melanzana, pieno di glitter tra l’oro e il viola davvero festoso e pieno come colore.


L’asciugatura è molto rapida, ma ho dovuto fare tre passate prima di avere il colore bello pieno, comunque mi è durato quasi una settimana sulle mani (avevo utilizzato anche un top coat) quindi ci si può perdere qualche minuto in più nell’applicazione.

Mi è piaciuto davvero tanto, mi ricorda per alcuni versi il Paradoxal di Chanel, ma ovviamente con la differenza principale dei glitter all’interno.

In più il packaging è elegantissimo.

Io ve lo consiglio, voi lo avete provato?



Cristina Fontanarosa

Autrice di Makeupworld. Non sapendo più quale tecnica utilizzare per trattenersi dal comprare tutti i prodotti cosmetici passati anche solo di sfuggita sotto ai suoi occhi, ha deciso di entrare a far parte dello staff di Makeupworld per condividere le sue scoperte con altre appassionate di maquillage! Sogna di passare 3 mesi all'anno in Grecia insieme ai suoi felini preferiti, ma si trova a suo agio anche nel caos cittadino insieme ai suoi amici di sempre.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Gio
    Rispondi dicembre 17, 12:52 #1 Gio

    Su di me purtroppo dura solo 3 giorni, come la maggior parte degli smalti visto che io sono molto le mani. Ma il colore è veramente stupendo e particolare, lo adoro!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *