Sleek – Glo Face & Body Highlighter

Sleek – Glo Face & Body Highlighter

Inviatami gentilmente da Madame Cosmetics, questa palette ha tutte le caratteristiche per richiamare l’estate. E’ vero, siamo quasi a Natale e l’estate è ben lontana, ma personalmente adoro avere l’effetto “sunkissed” tutto l’anno. La tonalità scelta è Bronze Baby. Altre potrete osservarle su Madame Cosmetics.it.

Per questo ho scelto questa cipria abbronzante, che contiene cinque strisce di colore che vanno dal terracotta al bianco, semplicemente illuminante. La texture è setosa e i pigmenti si imprimono durando a lungo e lasciando un meraviglioso splendore!

Applicati in maniera omogenea doneranno un colorito sano alla pelle e illumineranno il volto nei punti strategici: dorso del naso, mento, parte alta della fronte e soprattutto, questa polvere compatta risulta perfetta per gli zigomi!

[ad#maqueen]

Se preferite, con un pò di attenzione, potrete prelevare anche una sola nuance e utilizzarla secondo la vostra fantasia: come ombretto, come fard, come base per un gloss, così creerete un rossetto dalla tonalità brillante e particolare! In questo, vi aiuterà il pennello a punta ampia e arrotondata compreso nella palette; possiede setole morbide e abbastanza strette, così che l’applicazione sia facilitata al massimo. Inoltre, in caso di dubbi, un foglietto illustrativo vi spiegherà come procedere. Alla base del pennello, troverete dei fori che favoriranno la traspirazione, per evitare che polveri superflee si accumulino, cosa non piacevole per la salute della nostra pelle!

Il packaging dunque, oltre che molto utile, risulta veramente bello, elegante e semplice. Non dimentico di dirvi che all’apertura della palette, troverete un utilissimo specchietto pronto ad accogliere i vostri sorrisi nel momento del ritocco!

Il prezzo non è affatto alto, 7 € per questa cipria abbronzante che merita davvero!

Foto e swatches a voi:

Bellissima questa palette, vero? Sleek soddisfa le sue clienti non solo con le sue più note palette di ombretti! Alla prossima 😉

Categorie Bronzer, Sleek

Tonia C.

Author di Makeupworld. Spiccata sensibilità artistica, coltiva le sue più grandi passioni: il make up ed il canto, a cui si dedica con la stessa determinazione. Estimatrice assoluta di musica jazz e americana in generale. Grande spirito di iniziativa, dà il meglio di sè in condizioni che possano consentirle opportunità comunicative illimitate. Permalosa, testarda, perfezionista, sincera. Tre i valori che la contraddistinguono: "Libertà, flessibilità ed espressione".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Gio
    Rispondi dicembre 13, 19:28 #1 Gio

    Questo invece è l’unico prodotto Sleek che a me non è piaciuto ma mi fa piacere che tu ti ci trovi bene. Per la mia pelle chiara questi colori sono troppo pigmentati e l’effetto su di me non è per niente naturale. Però funzionano benissimo come ombretti.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *